video suggerito
video suggerito

Sci alpino oggi in TV, dove vedere il Super G maschile a Val Gardena: orari e diretta

Primo appuntamento italiano per la Coppa del Mondo di sci alpino: dove vedere il Super G di Val Gardena e quali saranno gli azzurri in gara per questo esordio in Italia.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Coppa del Mondo di sci alpino torna in Italia per un nuovo appuntamento: oggi, venerdì 20 dicembre 2024,  in Val Gardena ci sarà i Super G maschile, una grande occasione per Giovanni Franzoni per confermarsi dopo lo strepitoso quarto posto trovato a Beaver Creek. Sulle nevi di casa l'azzurro affronterà i migliori velocisti della competizione, a partire dai campioni Dominik Paris e Christof Innerhofer. Diretta disponibile in chiaro sui canali Rai e in streaming su Eurosport.

Il Super G sarà il primo appuntamento del weekend che sarà come sempre ricco di gare e di eventi anche in questa prima tappa italiana: il giorno dopo gli sciatori saranno impegnati nella discesa libera .

I pettorali di Franzoni e degli altri azzurri per il Super G maschile

Grande attenzione per il 23enne che la scorsa settimana ha ottenuto un ottimo risultato. Franzoni scenderà con il pettorale numero 27 e accanto a lui per il debutto italiano di questa Coppa del Mondo ci saranno anche Mattia Casse col 10, Dominik Paris col 14, Pietro Zazzi col 22, Christof Innerhofer col 38, Molteni col 45, Alliod col 56, Schieder col 58 e Perathoner col 60.

A che ora vedere il Super G maschile in diretta TV e streaming

Questa volta gli appassionati italiani non dovranno impostare sveglie e fare i conti con il fuso orario. L'appuntamento per il Super G maschile in Val Gardena è per oggi, venerdì 20 dicembre, con la partenza fissata per le ore 11:45, lo stesso orario della discesa libera che invece andrà in scena il giorno dopo.

Dove vedere in TV e in diretta streaming il Super Ga Val Gardena

Come sempre anche questo appuntamento della Coppa del Mondo di sci alpino sarà trasmesso dai canali di Eurosport, visibili anche per chi ha un abbonamento a Sky e DAZN. La gara sarà disponibile anche in diretta in chiaro sui canali Rai, mentre per lo streaming gratuito è a disposizione il sito e l'app di Raiplay, oltre alle piattaforme a pagamento come Discovery+, SkyGo e NOW.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views