Juventus-Cagliari di Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Ritorna la Coppa Italia e, martedì 17 dicembre si ritorna in campo con Juventus-Cagliari, partita valida per gli ottavi di finale che vede l'esordio stagionale dei bianconeri di Thiago Motta allo JStadium di Torino. La gara, in esclusiva e in chiaro, verrà trasmessa su Canale 5 in TV e su Infinity per il live streaming.
Si tratta del secondo atto stagionale tra Juventus e Cagliari: lo scorso 6 ottobre sempre all'Allianz Stadium di Torino le due squadre si erano scontrate in campionato (7a giornata) e finì in parità. Un 1-1 con reti entrambe su rigore di Vlahovic a inizio partita e di Marin, sempre dal dischetto, all'88'. Con i bianconeri che finirono la partita in 10 per l'espulsione di Conceicao per simulazione che diede il fianco ad un post gara altamente polemico. Ora il replay, in cui ci si giocano gli ottavi di finale della Coppa Italia, con la Juventus che esordisce da campione in carica del torneo.
- Partita: Juventus-Cagliari
- Dove: JStadium (Torino)
- Quando: martedì 17 dicembre
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Canale 5
- Diretta streaming: Infinity
- Competizione: Coppa Italia (ottavi di finale)
Dove vedere Juventus-Cagliari in TV: la diretta in chiaro
Juventus-Cagliari si giocherà all'Allianz Stadium e sarà una partita trasmessa in esclusiva in chiaro – e senza alcun costo aggiunto – sui canali Mediaset in TV. Appuntamento su Canale 5 per l'ottavo di finale che vedrà esordire i campioni in carica bianconeri, con telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin mentre in studio, condotto da Monica Bertini, ci saranno Ivan Zazzaroni, Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro e Graziano Cesari a commentare l'esito e le parti salienti del match.
Juventus-Cagliari dove vederla in live streaming: gli orari
La partita all'Allianz Stadium valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia si potrà seguire anche in live streaming. Juventus-Cagliari, in chiaro e senza costi aggiunti sarà visibile contemporaneamente sia su Infinity, il portale online di Mediaset sia su sportmediaset.it, il portale sportivo dell'azienda.
Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari
Thiago Motta adotta un turnover ragionato in Coppa Italia. Tra i pali c'è Di Gregorio. Scelte particolari in difesa per far rifiatare i titolari: Locatelli schierato come centrale e McKennie terzino. In mediana Koopmeiners e Thuram dal 1′, mentre sulla trequarti tre giocatori praticamente già titolari nelle scelte del tecnico: Conceiçao, Mbangula e Yildiz. Vlahovic parte dall'inizio con il rientrante Nico Gonzalez pronto a subentrare. Davide Nicola gestisce le forze a disposizione, provando l'impresa ma senza aggravare i titolari di altre fatiche.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli (C), Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Danilo, Gonzalez, Adzic, Fagioli, Weah. Allenatore: Motta.
CAGLIARI (4-4-1-1):Scuffet; Zappa, Palomino, Wieteska, Augello; Zortea, Marin, Prati, Deiola (C); Gaetano; Lapadula. A disposizione: Sherri, Ciocci, Luperto, Adopo, Viola, Mina, Makoumbou, Pavoletti, Vinciguerra, Azzi, Mutandwa, Piccoli, Felici. Allenatore: Nicola.