Roma-Braga, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
La Roma ospita il Braga allo stadio Olimpico di Roma per la sesta giornata dell'Europa League (ore 18:45, diretta su Sky, Sky Go e NOW). I giallorossi di Ranieri, dopo la bella vittoria sul Lecce, vogliono tornare a vincere anche in Europa League – ultima vittoria risale ad ottobre con l'1-0 sulla Dinamo Kiev – per provare a smuovere la classifica: La Roma è attualmente 21esima con 6 punti, in piena zona play-off. La Roma arriva alla sfida con il Braga dopo il pari con il Tottenham nella quinta giornata. Di fronte il club portoghese di Carvalhal, reduce dalla vittoria con l'Hoffenheim nell'ultimo turno, con un punto in più in classifica (7) sulla Roma.
- Partita: Roma-Braga
- Dove: Stadio Olimpico, Roma
- Quando: giovedì 12 dicembre
- Orario: 18:45
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: Sesta giornata, Europa League
Roma-Braga, le formazioni ufficiali: Ranieri ritrova Dovbyk
Roma in campo con il 3-5-1-1. Dybala terminale offensivo con Soulé e Pellegrini a supporto. In mediana ci sarà spazio per Koné e Pisilli. Braga con il tridente formato da Horta, Ouazzani e Martinez. Di seguito le formazioni ufficiali:
ROMA (3-5-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Abdulhamid, Koné, Pisilli, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri. A disposizione: Marin, Ryan, Angelino, Celik, Hermoso, Le Fee, Saelemaekers, Baldanzi, Sangare, El Sharawy, Dovbyk, Shomurodov.
Braga (4-3-3): Matheus; Ferreira, Bambu, Oliveira, Roger; Gharbi, Moutinho, Gabry; Horta, El Ouazzani, Gabri Martinez. Allenatore: Carlos Carvalhal. A disposizione: Tiago Sà, Hornicek, Gomez, Carvalho, A. Horta, Zalazar, A. Marin, Ribeiro, Arrey-Mbi, Marques, Noro, R. Fernandez.
Dove vedere Roma-Braga in diretta TV: la partita non è in chiaro
Dove vedere Roma-Braga in TV? La partita di Europa League in programma questa sera alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma non si potrà vedere in chiaro, ma in esclusiva su Sky. Diretta TV sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Nessuna possibilità dunque di vedere il match se non dietro abbonamento.
Roma-Braga dove vederla in diretta streaming
Dove vedere in streaming Roma-Braga. La partita si potrà seguire su dispositivi portatili e computer su Sky GO, app riservata agli abbonati Sky. Possibile vedere il match anche sulla piattaforma live on demand NOW. Anche in questo caso bisognerà sottoscrivere abbonamento o acquistare singolo tagliando dell'evento.