video suggerito
video suggerito

Il Genoa pubblica la prima foto di Balotelli con Vieira: fianco a fianco durante gli allenamenti

Mario Balotelli e Patrick Vieira immortalati in uno scatto durante il primo allenamento del nuovo allenatore del Genoa dopo l’esonero di Gilardino. L’attaccante bresciano e il tecnico ex Strasburgo si ritrovano dopo la forte lite ai tempi del Nizza.
A cura di Fabrizio Rinelli
37 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli a sinistra e Patrick Vieira a destra. Le posizioni dell'attaccante bresciano e dell'allenatore francese nella foto postata dal Genoa sono chiare, vere. Fianco a fianco durante gli allenamenti dei rossoblu che da poche ore hanno salutato Alberto Gilardino, esonerato, dando il benvenuto all'ex tecnico dello Strasburgo. Nel mezzo ancora Balotelli che con Vieira ha giocato sia con la maglia dell'Inter che del Manchester City. Tra loro il rapporto però è deteriorato al Nizza quando i due si ritrovano nuovamente ma con esito diverso.

Vieira aveva preso in mano una squadra che aveva in Balotelli la sua stella capace di andare in doppia cifra per due stagioni di fila. Ma dal suo arrivo e dalla trasferta di Guingamp qualcosa cambierà tant'è che Supermario è poi costretto a lasciare la Costa Azzurra per andare al Marsiglia: "Non è in grado di giocare in una squadra". Un litigio forte ha portato all'addio dell'attaccante bresciano che ora si è ritrovato Vieira proprio al Genoa. La convivenza tra i due aveva già fatto discutere dopo i rumors sull'arrivo del francese sulla panchina dei rossoblu. Ma una foto per ora ha stemperato i toni con l'obiettivo di rasserenare l'ambiente.

È stato proprio il Genoa infatti a voler subito dare una risposta a tutti li scettici pubblicando sui propri account uno scatto che ritrae proprio Balotelli e Vieira. Un'immagine che vale più di mille parole e che racchiude evidentemente anche il volere della società. Balotelli era stato fortemente voluto da Gilardino dopo gli infortuni di Messias e Vitinha ma poi il club ha deciso di allontanare il tecnico di Biella chiamando Vieira e spiazzando tutti proprio per la presenza di Supermario in squadra.

Le parole di Zangrillo su Balotelli e Vieira

Ma a chiudere qualsiasi tipo di pensiero o preoccupazione soprattutto nei confronti del Genoa ci ha pensato il presidente Zangrillo che in un'intervista ha spiegato: "Balotelli è un persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che sia una persona intelligente. Sono sicuro che convivranno benissimo. Si abbracceranno davanti a me". Ora non resta altro da fare che capire quale sarà la risposta in campo a pochi giorni da una sfida già fondamentale per la lotta salvezza contro il Cagliari.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views