ATP Finals 2024, il programma: orari e dove vedere Zverev-Alcaraz e Ruud-Rublev
Venerdì 15 novembre alle ATP Finals di Torino giornata fondamentale per conoscere gli ultimi nomi dei qualificati per le semifinali. Il programma, gli orari e l’ordine di gioco prevedono l'inizio della giornata con la sessione mattutina dedicata al doppio, poi la pomeridiana con due gare (singolo e doppio) e infine la serale con l'ultimo match singolo. In campo Zverev che è molto vicino alla qualificazione, sfiderà Alcaraz. Poi, Ruud contro Rublev che si giocano nel confronto diretto le proprie chance. Occhi puntati anche per la coppia azzurra, Bolelli/Vavassori che sono chiamati alla vittoria se vogliono proseguire il loro cammino a Torino. Querst'ultimo match sarà trasmesso in diretta su Rai 2 e RaiPlay.
ATP Finals, le partite: programma e orari
Per i singolari in programma si inizia alle 14:00 con Alexander Zverev che se la vedrà contro Carlos Alcaraz nel terzo match di round robin delle ATP Finals di Torino 2024. Lo spagnolo rischia l'eliminazione, ma con una vittoria – possibilmente in 2 set – gli darebbe ottime chance per approdare in semifinale. A Zverev invece serve un solo set per qualificarsi, ma ovviamente il tedesco vuole vincere per conquistare il primo posto. I due avranno lo svantaggio di giocare prima di Ruud-Rublev che scenderanno in campo alle 20:30 conoscendo già il risultato del match precedente. Ma non ci saranno molti calcoli da fare: l’unica cosa che conta sarà vincere al meglio i rispettivi match.
Il programma alle ATP Finals
- Ore 11:30 – Bopanna/Ebden vs Krawietz/Puetz
- Ore 14:00 – Zverev vs Alcaraz
- Ore 18:00 – Bolelli/Vavassori vs Arevalo/Pavic vs
- Ore 20:30 – Rublev vs Ruud
La classifica del Gruppo John Newcombe
- Alexander Zverev (2-0)
- Casper Ruud (1-1)
- Carlos Alcaraz (1-1)
- Andrey Rublev (0-2)
Zverev-Alcaraz alle Finals, a che ora e dove vedere in TV e streaming
Il primo singolare in programma venerdì 15 novembre è Zverev-Alcaraz con inizio fissato per le 14:00 nella sessione pomeridiana delle ATP Finals. Quest'incontro non avrà una copertura in chiaro e potrà essere visto solamente dagli utenti Sky in esclusiva e a pagamento. Sia in TV sia in streaming. La diretta è garantita su Sky Sport e Sky Sport Tennis e online attraverso l'app SkyGo e il servizio di NOW e Tennis TV.
Dove vedere Ruud-Rublev in TV e streaming: l'orario
Anche per il secondo singolo in programma, Ruud-Rublev non è prevista copertura in chiaro. Per sapere quale sarà la classifica finale del Gruppo John Newcombe e quali saranno i due tennisti che approderanno in semifinale delle ATP Finales di Torino, sarà necessario essere abbonati a Sky, sia per vedere il match in TV sia per il live streaming.
A che ora giocano Bolelli e Vavassori a Torino: diretta in chiaro
Le attenzioni dei tifosi italiani saranno però riservate principalmente ad una altro match inserito nella programmazione odierna, il doppio che vede in campo la coppia Bolelli/Vavassori sfidare Arevalo/Pavic. Una match decisivo per i due italiani che se vorranno passare il turno e approdare in semifinale dovranno forzatamente vincere. In questo caso, la partita sarà visibile anche in chiaro e verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e per il live streaming sulla piattaforma online RaiPlay, sempre senza costi aggiuntivi.