Valentino Rossi e la battuta sfrontata su Marquez e Stoner al Gialappa Show: la sua reazione complice
Siamo abituati a vederlo in sella ad una moto, o al volante nella sua nuova avventura nel campionato Endurance. Valentino Rossi si è ben disimpegnato anche nelle vesti di presentatore d'eccezione nell'ultima puntata del GialappaShow, programma televisivo in onda su TV8 e Sky Uno. Al fianco del padrone di casa Mago Forest e incalzato dalla Gialappa's Band, il "dottore" è stato coinvolto in diversi siparietti simpatici. In uno di questi sono stati tirati in ballo anche i suoi due ex grandi rivali Stoner e Marquez.
Valentino Rossi al GialappaShow, il duetto con Forest
Tutto è partito da una domanda sulla superstizione degli sportivi. Valentino ha confermato di aver sempre eseguito alcuni riti prima di mettersi in sella alla sua moto: "Oltre ad avere una tartaruga tatuata, prima della gara mettevo sempre lo stivale sinistro prima del destro e poi parlavo con la moto".
Forest scherza con Rossi, è sfrontato sui suoi due rivali di sempre
Forest poi ha chiamato, in causa alla sua maniera, due celebri colleghi di Valentino Rossi, con i quali i rapporti sono stati sempre tormentati: "So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza. il famosissimo testiculis tatics, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti, i gioielli della famiglia. Una curiosità che vuole sapere la gente a casa: so che tu hai dato dei nomi ai tuoi gioielli di famiglia, è vero che li chiami uno Stoner e l'altro Marquez".
La reazione di Valentino Rossi alla battuta di Forest su Marquez e Stoner
Valentino è scoppiato a ridere a crepapelle per la battuta di Forest e tra imbarazzo e ilarità ha risposto in modo altrettanto simpatico: "Non posso dirlo perché sennò dopo non vale più". Insomma il campione di Tavullia non ha rincarato la dose, ma è rimasto comunque nei limiti facendo dire le cose pesanti a Forest senza smentirlo. Un atteggiamento di complicità in un siparietto che rientrava nel copione.
Ulteriore benzina sul fuoco dunque della doppia rivalità di Valentino Rossi con Marquez e Stoner. Con il primo le schermaglie verbali sono state infinite per un rapporto che sembra irrecuperabile dopo il GP Valencia del 2015 quando lo spagnolo "scortò" il connazionale Lorenzo che si laureò così campione del mondo ai danni di Valentino Rossi con il quale in precedenza c'erano stati diversi momenti concitati. Anche con Stoner le cose non sono andate meglio, soprattutto davanti ai microfoni.
L'australiano infatti oltre ad aver ammesso di godere nel vedere "Valentino soffrire con la Ducati", proprio recentemente è tornato all'attacco: "Valentino era molto importante per tutti i media. Non potevano permettersi di finire sulla lista nera. Quindi hanno fatto di me il cattivo. Prima che arrivassimo io, Pedrosa e Lorenzo, Rossi era capace di entrare nella mente degli altri piloti. Ma noi conoscevamo i suoi trucchi. Tutti incolpano Marquez, ma dimenticano che è stato Valentino a cominciare. Prima erano amici e poi Valentino ha iniziato una guerra di parole".