54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milinkovic-Savic litiga con un tifoso serbo in un pub di Monaco: rissa sventata dalla sicurezza

Il portiere del Torino Milinkovic-Savic sarebbe stato coinvolto in una rissa in un pub di Monaco durante il giorno libero concesso dal CT della Serbia: ha colpito un tifoso a causa di una birra.
A cura di Ada Cotugno
54 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata una bella settimana per la Serbia e neanche per Vanja Milinkovic-Savic che, oltre al peso dell'eliminazione dagli Europei, ha dovuto affrontare anche lo scandalo che lo ha coinvolto. Il portiere del Torino è finito su tutti i giornali per una rissa avuta qualche giorno fa con un tifoso serbo che poteva finire davvero male ed è stata placata solo dall'intervento della sicurezza.

La rissa al pub tra Milinkovic-Savic e un tifoso

Tutto è cominciato quando il commissario tecnico ha concesso un giorno libero alla sua squadra tra le gare contro Slovenia e Danimarca. I giocatori lo hanno trascorso girando per la città ma per il portiere sarebbe finito male: secondo quanto riportato in esclusiva dal giornale serbo Telegraf Milinkovic-Savic aveva deciso di entrare in un pub a Monaco per bere una birra.

Immagine

Lì ha incontrato un tifoso della Serbia che lo ha redarguito per il consumo di alcol pochi giorni prima della partita: "Cosa ci fai qui? Dovresti essere in ritiro e stai bevendo!". La frase riportata dal media serbo avrebbe scatenato l'ira del portiere che prima gli avrebbe rivolto degli insulti ma poi si sarebbe avvicinato per colpirlo. A quel punto è intervenuta la sicurezza del pub tedesco che ha sedato la rissa, chiamando anche il proprietario del locale per calmare gli animi e far tronare tutto alla normalità.

La versione del proprietario

Leggermente diverso è il punto di vista del proprietario del locale di Monaco che, secondo il media serbo, avrebbe raccontato una versione leggermente diversa della storia: "Vanja è venuto al nostro bar, ma la sicurezza all'ingresso non lo ha riconosciuto e non volevano lasciarlo entrare perché indossava i pantaloncini della nazionale, cosa che lo ha fatto arrabbiare e c'è stata una rissa. Sono subito intervenuto, gli ho preso la mano e gli ho detto di entrare con me, ma lui ha rifiutato. Tutto è accaduto nel giardino del bar. Non ho sentito cosa gli hanno lanciato e cosa si sono detti. Sono contento che alla fine abbiamo risolto tutto".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views