The Boys 3, come vedere il finale di stagione gratis in streaming su Amazon Prime Video
A partire da oggi venerdì 8 luglio 2022 sarà possibile vedere gratis in streaming su Amazon Prime Video l'ottavo e ultimo episodio della terza stagione di The Boys, la serie satirica Amazon Original tratta dal celebre fumetto del NY Times, scritto da Garth Ennis e illustrato da Darick Robertson.
La serie, prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, propone una visione irriverente dei classici supereroi, che, abusando dei loro straordinari poteri, diventano celebrità, politici e personalità importanti.
Nel breve trailer, si preannuncia un finale di stagione ricco di colpi di scena, tra cui spicca lo scontro tra Butcher e Patriota: una lotta che lo showrunner Eric Kripke ha definito come la più difficile e importante scena di combattimento mai girata.
Ma i risvolti conclusivi di The Boys 3 non saranno definitivi. Prime Video, infatti, ha ufficializzato la produzione di una quarta stagione. Nell'attesa di conoscere la data di uscita di quest'ultima, non ci resta che scoprire quali sorprese riserverà l'ottava puntata della terza stagione.
Come vedere gratis in streaming l'episodio finale della terza stagione di The Boys
L'ultima puntata della terza stagione di The Boys è disponibile gratis in streaming su Prime Video, il servizio dedicato agli iscritti Amazon Prime, a partire da oggi, venerdì 8 luglio 2022.
Per vedere tutti gli episodi della serie vi basterà seguire questi semplici passaggi: aprite Amazon, cliccate sul menu a tendina, selezionate "Amazon Prime Video" e poi "Accedi o Registrati". A questo punto, avrete due possibilità. Se siete già abbonati al servizio premium, dovrete effettuare il log in al vostro account Amazon Prime e cercare nella sezione "Video" il titolo da vedere.
Qualora, invece, vogliate iscrivervi per la prima volta a Prime, sarà necessario registrarvi, compilare l'apposito form con i dati richiesti e seguire la procedura di accesso descritta prima.
Tuttavia, se non siete certi di voler sottoscrivere l'abbonamento annuale ad Amazon Prime, potrete sempre approfittare del periodo di prova gratuita di 30 giorni, entro i quali valutare il servizio e fruirne in maniera del tutto gratuita.
Nel caso, dopo i 30 giorni, decidiate di non proseguire con Prime, vi basterà disdire la prova gratuita poche ore prima del termine previsto: il vostro account sarà cancellato e non vi sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.