Mucho Más, come vedere il documentario di Gianluca Vacchi gratis in streaming su Amazon Prime Video
Da oggi, 25 maggio 2022, è possibile vedere Mucho Más, il documentario sulla vita dell'imprenditore, influencer e dj Gianluca Vacchi, disponibile gratis in streaming su Amazon Prime Video.
Il docufilm, distribuito in ben 240 paesi e prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios, si propone di mostrare gli aspetti inediti della vita del "re dei social", che vanta oltre 22 milioni di follower su Instagram e 21 milioni su Tik Tok.
Sulla scia di tantissimi personaggi famosi, come Chiara Ferragni e Laura Pausini, il fenomeno social si racconta senza filtri, rivelando "molto di più" ("mucho más", per l'appunto) riguardo alle sue vicende personali: dall'infanzia al rapporto con la madre e alle amicizie, passando per l'amore che lo lega alla modella Sharon Fonseca e alla figlia Blu Jerusalema.
Come vedere gratis in streaming il docufilm Mucho Mas su Prime Video
Mucho Más, il docufilm sulla vita di Gianluca Vacchi, sarà disponibile gratis in streaming su Prime Video, il servizio fornito agli abbonati Amazon Prime, a partire da oggi 25 maggio 2022.
Per vedere il documentario, vi basterà essere iscritti o iscrivervi alla piattaforma premium di Amazon. Non dovete far altro che aprire Amazon, cliccare sul menu a tendina, selezionare "Amazon Prime Video" e poi "Accedi o Registrati". A questo punto non vi resta che effettuare il log in al vostro account Amazon Prime o registrarvi, compilando il form con i campi richiesti, e cercare nella sezione "Video" il titolo del docufilm.
Tuttavia, se non siete certi di voler sottoscrivere l'abbonamento annuale ad Amazon Prime, potrete sempre approfittare del periodo di prova gratuita di 30 giorni, entro i quali valutare il servizio e fruirne gratuitamente. Qualora, infine, decidiate di non proseguire con Prime, vi basterà disdire la prova gratuita poche ore prima del termine previsto: il vostro account sarà cancellato e non vi sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.