Lol 2, Chi ride è fuori, come vedere le ultime due puntate gratis in streaming su Amazon Prime Video
Dal 3 marzo 2022 sono disponibili su Amazon Prime Video gli episodi finali della seconda edizione di Lol 2 – Chi ride è fuori, il comedy show composto in tutto da 6 puntate condotto da Fedez e Frank Matano.
Gli abbonati Prime, quindi, possono guardare le puntate 5 e 6 del format e scoprire chi sarà il comico vincitore del premio di 100.000 Euro da devolvere in beneficenza. Chi non ha ancora sottoscritto l'abbonamento a Prime può comunque approfittare di un periodo di prova gratuito dalla durata di 30 giorni e guardare Lol 2 in streaming gratis in tv, da pc, tablet, smartphone e da qualsiasi dispositivo compatibile con iOs e Android semplicemente scaricando l'applicazione. Trascorso il periodo di prova è possibile decidere se rinnovare o meno l'abbonamento.
Nel corso dei primi 4 episodi, usciti su Amazon Prime lo scorso 24 febbraio 2022, l'unico partecipante ad essere stato eliminato è Alice Mangione, mentre gli ammoniti sono stati Corrado Guzzanti, caduto nella "trappola" di Posaman interpretato da Lillo, ospite speciale di questa seconda edizione, Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Maria Di Biase, Max Angioni e Gianmarco Pozzoli, che non hanno saputo resistere alle performance degli altri concorrenti. L'unico comico a non essere stato ammonito è stato Maccio Capatonda.
Tra i momenti più divertenti dei primi episodi ci sono la seduta spiritica, l'imitazione di Marina Abramovic di Virginia Raffaele e il musical improvvisato con le palme.
Chi sarà, quindi, il comico che riuscirà a non ridere e a vincere Lol 2?
Ecco come fare per vedere gratis in streaming gli ultimi due episodi di Lol 2 su Amazon Prime Video.
LOL 2, come vedere gli ultimi episodi gratis in streaming su Amazon Prime Video
Dal 3 marzo 2022 potete vedere gratis in streaming gli episodi finali di Lol 2 – chi ride è fuori su Amazon Prime Video, il servizio riservato agli iscritti Amazon Prime.
Come? Tutto quello che dovrete fare è andare su Amazon, cercare nel menù a tendina la voce "Amazon Prime Video" e cliccare su "Accedi o registrati". Se siete già iscritti, vi basterà effettuare il log in all'account Amazon Prime, inserire le proprie credenziali e cercare nella sezione "Video" il titolo del format.
Se, invece, non risultate abbonati, dovrete compilare il form con i campi indicati e completare la registrazione, approfittando di un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni.
In caso non abbiate intenzione di rinnovare l'abbonamento, vi basterà disdire la prova gratuita poche ore prima del termine previsto: il vostro account sarà cancellato e non vi saranno addebitati costi aggiuntivi.