Lol 2, Chi ride è fuori: come vedere la puntata bonus gratis in streaming su Amazon Prime Video
A partire da lunedì 7 marzo 2022 sarà disponibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video una puntata bonus di Lol 2, Chi ride è fuori, il comedy show condotto da Fedez e Frank Matano. Questa seconda stagione, che si è conclusa lo scorso 3 marzo 2022 con le ultime due puntate, la 5 e la 6, ha riscosso un notevole successo, tanto da proseguire con una nuova puntata extra da 30 minuti ricca di contenuti inediti.
I fan di Lol 2, quindi, potranno godersi una puntata speciale che continuerà a mostrare le "imprese comiche" di Maccio Capatonda, vincitore di questa seconda edizione, Mago Forest, Max Angioni, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Maria Di Biase e Diana Del Bufalo.
Nel corso dei 6 episodi di Lol 2, i 10 concorrenti hanno sfidato la loro stessa natura di comici per non ridere delle divertenti gag, imitazioni e sketch improvvisati dai loro compagni di avventura. La finale ha visto protagonisti Virginia Raffaele e Maccio Capatonda, che è riuscito a resistere all'intervento di ben due concorrenti eliminati, Mago Forest e Corrado Guzzanti, e ha deciso di donare il premio di 100 mila euro al WWF.
Ma cosa dovranno aspettarsi i fan di Lol 2 da questa puntata extra? 30 minuti ricchi di clip inedite, sketch esilaranti e improvvisazioni che i 10 comici in gara hanno messo in atto nel corso delle 6 ore chiusi insieme all'interno del teatro.
Nel frattempo, però, ecco come fare per guardare la puntata bonus di Lol 2, gratis in streaming su Amazon Prime Video.
Lol 2, come vedere la nuova puntata speciale gratis in streaming su Amazon Prime Video
La puntata bonus di Lol, chi ride è fuori 2 si potrà da lunedì 7 marzo 2022, gratis in streaming su Prime Video, il servizio dedicato agli iscritti ad Amazon Prime.
Potete, infatti, attivare il periodo di prova gratuita di 30 giorni, entro i quali fruirete del servizio in maniera del tutto gratuita. Allo scadere dei 30 giorni è possibile decidere se rinnovare o meno l'abbonamento.
Per vedere l‘episodio bonus del comedy show, dunque, vi basterà aprire Amazon, cliccare sul menu a tendina, selezionare "Amazon Prime Video" e poi "Accedi o Registrati". S
e siete già iscritti a Prime, l'unica cosa da fare sarà loggarsi al proprio account Amazon Prime, compilando i campi richiesti con le proprie credenziali di accesso, e cercare nella sezione "Video" il titolo da vedere.
Se, al contrario, è la prima volta che entrate da utenti sulla piattaforma, dovrete registrarvi e riempire il form con i vostri dati.
Qualora, infine, decidiate di non proseguire con Prime, vi basterà disdire la prova gratuita poche ore prima del termine previsto: il vostro account sarà cancellato e non vi sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.