Bang Bang Baby, come vedere la seconda parte della serie tv gratis in streaming su Amazon Prime Video
A partire da martedì 31 maggio 2022, sarà possibile vedere la seconda parte della serie Bang Bang Baby, un crime drama italiano ideato da Andrea Di Stefano e prodotto da Lorenzo Mieli, disponibile gratis in streaming su Amazon Prime Video.
La serie tv, composta da 10 episodi e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito, è ispirata alla storia vera di Marisa Merico, figlia di un ex-boss della ‘Ndrangheta. Nel 1886, la protagonista, Alice, è una ragazza di 16 anni, cresciuta in un piccolo paesino del nord Italia, convinta della morte prematura del padre. La sua vita viene stravolta da una notizia inaspettata: il genitore non solo è vivo, ma ricopre un ruolo di rilievo nel mondo della malavita. Travolta dal fascino del crimine, la teenager dovrà prendere decisioni importanti, per se stessa e per gli altri.
Scopriamo come vedere gli ultimi cinque episodi di Bang Bang Baby, gratis in streaming su Amazon Prime Video.
Come vedere gratis in streaming Bang Bang Baby su Prime Video
Le ultime 5 puntate della serie tv Bang Bang Baby saranno disponibili gratis in streaming su Prime Video, il servizio riservato agli abbonati Amazon Prime, a partire da martedì 31 maggio 2022.
Per guardare questo crime drama, dunque, sarà necessario abbonarsi ad Amazon Prime. Nel caso, però, non foste del tutto sicuri di voler sottoscrivere l'abbonamento annuale, potrete sempre fruire del periodo di prova gratuita di 30 giorni, entro i quali valutare il servizio e provarlo gratuitamente.
Per approfittare del servizio in streaming, dunque, vi basterà aprire Amazon, cliccare sul menu a tendina, selezionare "Amazon Prime Video" e poi "Accedi o Registrati". Se avete già sottoscritto l'abbonamento premium, l'unica cosa da fare sarà effettuare il log in al proprio account Amazon Prime, compilando i campi di accesso, e cercare nella sezione "Video" il titolo desiderato.
Se, al contrario, volete iscrivervi ad Amazon Prime per la prima volta, dovrete registrarvi e riempire il form con i dati richiesti. Qualora, infine, decidiate di non proseguire con il servizio, vi basterà disdire la prova gratuita poche ore prima del termine previsto: il vostro account sarà cancellato senza alcun costo aggiuntivo.