Viola come il mare 2, anticipazioni sesta e ultima puntata: la trama del finale di stagione
Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Viola come il mare 2, in onda giovedì 6 giugno su Canale5. La serie tv con Francesca Chillemi, Can Yaman, Ninni Bruschetta, Giovanni Scifoni e Giovanni Nasta è giunta al finale di stagione. Gli ultimi episodi saranno ricchi di colpi di scena. Viola rivelerà a Demir di avere conosciuto il suo vero padre, l'uomo ha delle informazioni preziose per lo stesso Francesco. Turi confesserà di avere commesso un omicidio. L'ultima puntata di Viola come il mare 2 è già disponibile su Mediaset Infinity. Di seguito le anticipazioni della trama. Attenzione spoiler.
Viola come il mare 2, anticipazioni sesta e ultima puntata del 6 giugno
Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Viola come il mare 2, in onda giovedì 6 giugno su Canale5. La puntata è già disponibile su Mediaset Infinity. Viola ha appena ritrovato suo padre, ma ciò non rende di certo le cose più facili per lei. La giornalista, infatti, fa fatica a confrontarsi con lui. L'uomo tenta in tutti i modi di spiegarle le motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonarla, ma ogni suo gesto risulta vano. A complicare le cose per Viola, un caso di omicidio completamente inaspettato. Turi, infatti, si dichiara colpevole. Ma sta dicendo la verità?
Demir apprende da Viola importanti rivelazioni sul suo passato
Nell'ultima puntata di Viola come il mare 2, Francesco Demir non ha alcuna intenzione di abbandonare Turi in questo momento tanto difficile per lui. Si impegna a fondo nelle indagini e tenta di capire che cosa è successo davvero. Tamara è alle prese con il corteggiamento di Raffaele. Intanto, Viola trova la forza di rivelare a Francesco quello che sta succedendo. Gli confida di avere finalmente trovato suo padre, ma gli dice anche che l'uomo è a conoscenza di informazioni importantissime che riguardano proprio Francesco Demir e ha chiesto di incontrarlo. Non resta che attendere giovedì 6 giugno per assistere ai dettagli in diretta su Canale5. Per i più impazienti, l'episodio finale è già disponibile su Mediaset Infinity.