Viola come il mare 2, anticipazioni quarta puntata del 23 maggio: Viola e Demir uniti da una bambina
Le anticipazioni della quarta puntata di Viola come il mare 2 in onda giovedì 23 maggio alle ore 21:30 su Canale5. Nuovi colpi di scena nella trama della serie con Francesca Chillemi, Can Yaman, Chiara Tron, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri e Lorenzo Scalzo. Francesco Demir e Viola Vitale saranno uniti dall'intento comune di prendersi cura della piccola Johanna, la neonata che Farah ha lasciato al poliziotto prima di scappare.
Viola come il mare 2, anticipazioni quarta puntata del 23 maggio
Le anticipazioni della quarta puntata di Viola come il mare 2 in onda giovedì 23 maggio alle ore 21:30 su Canale5. Nel nuovo episodio, Viola Vitale e Francesco Demir indagano sulla misteriosa morte di una veterinaria che viene trovata senza vita nella sua clinica. È stata assassinata. I due protagonisti partono da pochissimi indizi. Uno in particolare: una giovane donna è stata vista mentre scappava dalla scena del crimine con un cane tra le braccia. Indagando a fondo e sondando tutti gli scenari, Francesco e Viola scoprono che la verità è molto diversa da ciò che appare.
Viola Vitale e Francesco Demir indagano sulla morte di una donna
Nel corso della quarta puntata, gli spettatori assisteranno ai tentativi esilaranti di Turi di imitare il comportamento di Demir. Spazio anche alla vita di redazione. Raffaele sarà sempre più romantico con Maryam. Il suo atteggiamento, tuttavia, scatenerà il cinismo di Tamara, che non crede che il collega provi un sentimento sincero. Un nuovo caso terrà impegnato Demir. Una donna, dopo avere avuto un'accesissima lite, viene ritrovata senza vita. Sembrerebbe un caso semplice da risolvere, ma colui che viene indicato come il colpevole potrebbe non avere a che fare con la morte della donna. Viola e Demir, oltre ai casi, avranno altro a cui pensare. Farah, infatti, se n'è andata e ha lasciato al poliziotto la figlia Johanna. Toccherà a Viola e a Francesco occuparsi della neonata. L'ispettore, inoltre, cercherà di raggiungere un punto di incontro con Osman, l'uomo che credeva fosse suo padre.