Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, anticipazioni terza puntata 3 novembre
Le anticipazioni della terza puntata di Vincenzo Malinconico – Avvocato d'insuccesso, in onda giovedì 3 novembre, alle ore 21.25 su Rai1. Nei nuovi episodi della fiction con Massimiliano Gallo, Denise Capezza e Teresa Saponangelo l'avvocato di Malinconico si troverà a fare la conoscenza di un uomo distrutto per l'assassinio del figlio da parte della camorra. Intanto, continuerà ad essere il difensore di Fantasia, con il quale non mancherà un duro scontro.
Vincenzo Malinconico, anticipazioni terza puntata 3 novembre
Nelle anticipazioni della terza puntata di Vincenzo Malinconico – Avvocato d'insuccesso, sono vari gli scenari che si apriranno nella vita dell'avvocato che da quando ha accettato la difesa del "Burzone" è ormai invischiato in numerosi affari non proprio chiari. In tribunale incontra un uomo, Romolo Sesti Orfeo, padre di un ragazzo ucciso dalla camorra che, avvilito ed esasperato dalla lunga trafila giudiziaria per la risoluzione del caso di suo figlio, confida a Malinconico di essersi messo da solo sulle tracce dell'assassino. La questione dà non poco da pensare all'avvocato che, intanto, deve risolvere alcuni problemi con il suo assistito e durante un duro scontro tra i due, dove Vincenzo fa comprendere a Fantasia che dipende da lui l'omicidio di Brooke, quest'ultimo viene colto da un infarto.
Maliconico scopre che Dylan è nei guai
Parallelamente Malinconico viene a conoscenza di un altro fatto che riguarda Dylan, scoprendo che si era messo nei guai entrando in un giro di scommesse clandestine e doveva un certo quantitativo di soldi ad un tizio chiamato Teicheué. L'avvocato, quindi, cercherà di aiutarlo a suo modo. Nel frattempo viene a conoscenza di una informazione che riguarda Romolo Sesti Orfeo e si reca da lui per rivelargliela, nel centro sportivo frequentato dall'assassino del figlio, senza sapere che l'ingegnere gli ha teso una trappola.