Un passo dal cielo 8, anticipazioni terza puntata del 23 gennaio: la proposta di Manuela che spiazza Nathan
Le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 8 in onda giovedì 23 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. Il nuovo episodio della fiction con Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti e Raz Degan è intitolato La bella addormentata. Nella trama il misterioso caso di Marta Ferrara, una donna sprofondata in un sonno profondissimo a causa di un veleno. Poi, la proposta di Manuela a Nathan e la vincita inaspettata per la famiglia Nappi. Nel cast della fiction anche Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Cecilia Bertozzi, Alice Arcuri e Alberto Malanchino.
Un passo dal cielo 8, anticipazioni terza puntata del 23 gennaio
Le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 8 in onda giovedì 23 gennaio. Il terzo episodio è intitolato La bella addormentata. I protagonisti indagheranno sul misterioso caso di Marta Ferrara. La donna viene trovata priva di sensi nel bosco. Il suo corpo è nascosto in una radura. I primi esami dimostrano che Ferrara è piombata in un sonno profondissimo a causa di un veleno. Vincenzo e Manuela indagano per scoprire come sia venuta in possesso del veleno e tentare di salvarla.
La famiglia Nappi festeggia una vincita inaspettata, Huber è furioso
Nella terza puntata di Un passo dal cielo 8, il caso della bella addormentata. Vincenzo e Manuela indagano su Marta Ferrara e scoprono che la donna proviene da una famiglia che coltiva da generazioni erbe medicinali. I segreti che si tramandano, tuttavia, sembrano essere finiti nelle mani sbagliate. Ciò può renderli molto pericolosi. Le cose tra Manuela e Nathan si complicano quando la donna propone a Sartori di provare per una sola sera a cambiare il suo modo di vivere. L'uomo precipita nella confusione. La famiglia Nappi, intanto, si riunisce per festeggiare una vincita inaspettata. Huber si infuria.