Un passo dal cielo 8, anticipazioni sesta e ultima puntata del 20 febbraio: Manuela è scomparsa

Le anticipazioni della puntata finale di Un passo dal cielo 8, in onda giovedì 20 febbraio alle ore 21:30 su Rai1. Gli spettatori assisteranno all'ultimo episodio, intitolato La casa dei ricordi. La trama della fiction con Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti, Raz Degan, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Cecilia Bertozzi, Alice Arcuri e Alberto Malanchino. Nella nuova puntata, Manuela scompare improvvisamente e i sospetti si concentrano su Stephen.
Un passo dal cielo 8, anticipazioni sesta puntata del 20 febbraio
Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Un passo dal cielo, in onda giovedì 20 febbraio su Rai 1 alle ore 21:30. La trama sarà incentrata sulla sparizione di Manuela Nappi e sui tentativi del commissario Nappi per ritrovarla. I sospetti ricadono immediatamente su Stephen. Nel frattempo, la situazione tra Paolino e Lisa si complica.
Manuela Nappi scomparsa, Stephen principale sospettato
Nell'episodio intitolato La casa dei ricordi, al centro della trama c'è l'improvvisa scomparsa di Manuela Nappi. La sorella del commissario sembra sparita nel nulla e Vincenzo Nappi fa immediatamente partire le ricerche per ritrovarla. Il principale indiziato è Stephen, padre biologico di Nathan, sul quale Emanuela stava continuando a indagare dopo aver iniziato sospettare sulle dinamiche della morte della madre di Nathan. Gli interrogativi principali sono due: Sarà stato Stephen a ucciderla? C'è lui dietro la sparizione di Manuela?
Nel frattempo, il commissario Vincenzo Nappi è pronto a rischiare ogni cosa pur di tornare a essere l'uomo che era. Paolino, figlio di sua moglie, commette un gesto estremo per testare l'amore di Lisa. Il giovane, infatti, crede che la figlia di Huber abbia deciso di sposarlo solo per mettere le mani sui soldi che il ragazzo ha vinto.