video suggerito
video suggerito

Tradimento, la nuova serie turca su Canale 5: trama, cast e puntate

Arriva domenica 1 dicembre la nuova soap turca, Tradimento, in programma su Canale5, in prima serata. La serie vede Vahide Percin (nota per il ruolo di Terra Amara) protagonista, nei panni di Guzide, rispettata giudice la cui vita cambierà dopo una clamorosa scoperta.
A cura di Gaia Martino
51 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva in tv una nuova soap turca, Tradimento, domenica 8 dicembre 2024 andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento della serie. La serie – conosciuta con il nome Aldatmak in Turchia, e come Deception a livello internazionale – vede protagonista Vahide Perçin, l'attrice celebre per il ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara. Girata a Istanbul, racconta un dramma familiare: segreti e bugie si intrecceranno nella vita di ogni personaggio e metteranno a dura prova relazioni ed equilibri. La soap è composta da due stagioni e in Italia sarà trasmessa in 232 episodi: l'appuntamento è per domenica sera, in prima serata su Canale5.

Le anticipazioni della seconda puntata dell'8 dicembre 2024

Guzide riuscirà a mostrare il vero volto di Tarik di fronte ad amici e parenti. La vita di sua moglie Yesmin e della loro figlia Öykü verrà starvolta. Dopo aver scoperto le bugie e i tradimenti di Tarik, arriva la notizia che Oylum è stata vittima di un incidente in moto ad Ankara, che ha provocato la morte di un ciclista. Guzida va in ospedale: Oylum sta bene, ma verrà accusato della morte dell'uomo coinvolto nell'incidente. Il vero responsabile, però, è Tim, figlio di un ambasciatore. Quando Guzide scopre che Tim non gode dell'immunità penale e sta provando a scappare all'estero, tenterà di fermare il suo areo. La prima udienza di Oylum termina con la richiesta della custodia cautelare per la ragazza che però viene respinta. Guzide si accorge di non riuscire a sopportare i tradimenti del marito e decide di sbatterlo fuori di casa. Ozan cerca dei soldi per sanare un debito e Umit vede la sua stessa casa affittata da persone che non conosce.

La trama della nuova serie tv

Guzide è una rispettata giudice ed è la protagonista della soap. Si tratta di una donna rigorosa, di sani principi e dal carattere inflessibile: vive per la sua famiglia composta dal marito Tarik e da due figli, Oylum e Ozan. Un incontro causale e inaspettato metterà in discussione le sue convinzioni e i suoi principi e sarà costretta a fare scelte che non avrebbe mai voluto fare.

Vahide Percin in Tradimento
Vahide Percin in Tradimento

La prima puntata del 1 dicembre 2024 Tradimento, la soap turca

Domenica 1 dicembre 2024, in prima serata su Canale5, sono andati in onda i primi episodi della prima stagione di Tradimento. Guzide, stimata giudice sposata con Tarik da 30 anni, crede fermamente nella famiglia perfetta. Scoprirà, però, che suo marito ha una doppia vita e per tutti questi anni è riuscito a tenerla all'oscuro. Tarik affiderà a suo figlio Ozan 1 milione di dollari chiedendogli di custodirli e non toccarli per nessuna ragione. Ozan non manterrà la promessa: su consiglio di Kaan, investirà tutto in criptovalute.

Il cast: attori e personaggi

Tradimento è ricca di volti già nomi al pubblico italiano. Oltre a Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, recita nella soap anche Aras Aydın di Cherry Season, Özlem Tokaslan di DayDreamerİlayda Çevik di Terra Amara. Il figlio di Guzide, Ozan, è interpretato da Yusuf Çim, Oylum invece da Feyza Sevil Güngör. 

Quante puntate sono e dove vederle in streaming e in replica

La serie tv turca è composta da due stagioni, andate in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024, per un totale di 71 puntate da 130 minuti ciascuno. La tv italiana divide ogni episodio dandogli una durata di 45 minuti circa. La prima stagione sarà composta da 109 episodi e da 113 nella seconda, per un totale di 232 episodi.

Feyza Sevil Güngör in Tradimento
Feyza Sevil Güngör in Tradimento

È possibile seguire le puntate di Tradimento ogni domenica sera, in prima serata su Canale5, oppure in streaming su MediasetInfinity.

Dove è stata girata la serie con Hunkar di Terra Amara

La soap opera Tradimento è ambientata a Istanbul e nei dintorni della città, in particolare nel distretto di Besiktas e nel quartiere di Galata.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views