video suggerito
video suggerito

The Witcher, addio di Henry Cavill: nella quarta stagione Liam Hemsworth sarà Geralt di Rivia

Clamoroso cambiamento per la serie Netflix, rinnovata per una quarta stagione ma con un diverso protagonista. Cavill lascia il posto a Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia.
A cura di Andrea Parrella
37 CONDIVISIONI
Immagine

Clamoroso cambiamento per la serie The Witcher. Il portale Tudum di Netflix ha infatti annunciato il rinnovo per una quarta stagione, dando allo stesso tempo notizia dell'addio di Henry Cavill, che lascerà la produzione e non interpreterà il ruolo di Geralt di Rivia. Al suo posto arriva Liam Hemsworth. 

Cavill dice addio alla serie

Lo ha successivamente confermato lo stesso Cavill, attraverso un post pubblicato su Instagram in cui ha scritto: "Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4. Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con entusiasmo nel vedere la versione di Liam dell'uomo più affascinante e ricco di sfumature. Liam, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti nell'immedesimarti nella sua personalità e vedere cosa puoi trovare".

Il commento di Liam Hemsworth

Poco dopo è arrivato il commento del nuovo protagonista, con Liam Hemsworth che ha commentato la notizia sempre attraverso i social, con un posto su Instagram: "Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per l'opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura". L'attore si è quindi rivolto direttamente a Cavill, che avrà l'onore e l'onere di sostituire: "Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. È una grande responsabilità, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views