video suggerito
video suggerito

The Family, anticipazioni e trame prossime puntate dal 29 luglio al 2 agosto: tra Devin e Hulya scoppia una lite

Le anticipazioni delle nuove puntate di The Family che andranno in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto su Canale 5. Devin non riesce a tollerare le intromissioni di sua suocera nella sua vita privata, intanto Aslan deve fare i conti con i suoi nemici.
A cura di Ilaria Costabile
74 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni delle nuove puntate di The Family che andranno in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto. La nuova serie turca approdata su Canale 5, nella fascia pomeridiana, di fatti gli episodi vanno in onda, tranne il sabato e la domenica, alle 14:45. Nel cast ci sono sono Kivanç Tatlitug, volto che il pubblico Mediaset conosce soprattutto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful, e l'attrice Serenay Sarikaya. La soap racconta l'amore carico di passione tra Aslan, boss criminale, e Devin, una brillante psicologa.

La trama delle anticipazioni di lunedì 29 luglio

Far parte della famiglia Soykan è sempre più faticoso per Devin. Sua suocera Hulya, spesso invade la sua vita privata e compie delle azioni per lei inconcepibili, come la somma di denaro che ogni mese le passa come fosse uno stipendio. Aslan non sembra disponibile ad aprirsi con Devin, che continua a rimproverarlo per il suo essere distante. Intanto Ibrahim, lo zio di Aslan, insieme ad Atilla, si preparano per colpirlo.

Le anticipazioni della puntata di martedì 30 luglio

Hulya si lascia sfuggire che Devin non ha accettato il cognome Soykan e sui social si scatena una bufera nei suoi confronti, creando così ulteriori tensioni in famiglia. Aslan resta sorpreso perché aveva dimenticato l'accordo con la moglie, però le incomprensioni tra loro si smorzano in poco tempo. Intanto Aslan scopre che qualcuno si è introdotto furtivamente nell'ufficio del padre e quindi incontra Cihan per farsi consegnare le chiavi dell'ufficio, ma i due hanno un diverbio.

La trama della puntata del 31 luglio: comment

Ibrahim ha architettato un piano perché Aslan sia costretto ad aprire la cassaforte nell'ufficio di suo padre, per poi recuperare la lettera che lui aveva scritto per ognuno dei suoi figli. Aslan non ha mai letto questa lettera, come svela Cihan in una seduta con Devin. Intanto Devin scoprire che Hulya ha dato a sua madre Nese, alcuni vestiti e borse che lei non usa più, scatenando una certa ira, finendo per discutere con la suocera. Durante il confronto tra le due volano parole pesanti, Aslan ascolta tutto e non la prende bene.

La trama delle anticipazioni di giovedì 1 agosto

Ibrahim prova a convincere Aslan a non vendere le sue quote dei casinò online in Romania e, quindi, ne parla con Hulya, chiedendole di affidargli le redini della famiglia. Intanto Serhat chiede ad Atilla l'indirizzo di Yagmur per poter pareggiare i conti, Cihan vuole riprendere la terapia con Devin.

Le anticipazioni della puntata del 2 agosto: Devin incerta sul futuro della sua storia

Leyla incontra Devin a cena e la convince a non arrendersi e a combattere per il suo amore. Serhat rintraggia Yagmur e la aggredisce, ma lei scappa. Ibrahim scopre il passato di Yagmur e cerca delle prove da portare a Hulya. Aslan propone a Sehrat l'affare sui casinò online.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views