The Continental, arriva la serie prequel di John Wick ma senza Keanu Reeves: c’è Mel Gibson
The Continental è la serie Prime Video prequel di John Wick. Non ci sarà, ovviamente, Keanu Reeves ma il cast è d'eccezione: si rivede Mel Gibson e tutti i personaggi che hanno reso popolare la saga cinematografica che ha rilanciato la carriera dell'attore di Matrix. In particolare, ci saranno i personaggi di Charon, che nel film è interpretato dal compianto Lance Reddick, e di Winston Scott, nel film interpretato da Ian McShane. Nella serie saranno interpretati rispettivamente da Ayomide Adegun e Colin Woodell. La serie sarà disponibile su Prime Video a partire da settembre.
La trama di The Continental
The Continental si divide in tre parti ed esplorerà le origini dell'iconico hotel punto d'incontro per i criminali più pericolosi del mondo, che è il fulcro dell'universo di John Wick. Lo spettacolo sarà raccontato attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell'inferno di una New York degli anni '70 per affrontare un passato che pensava di aver dimenticato. Winston percorrerà un viaggio mortale attraverso il misterioso mondo malavitoso dell'albergo nel terribile tentativo di impadronirsi dell'hotel stesso dove alla fine otterrà il suo trono.
Il cast
Il cast di The Continental è così composto: Colin Woodell veste i panni di Ian McShane per interpretare il giovane Winston, mentre Ayomide Adegun è Charon, ruolo che è stato di Lance Reddick. Nella serie anche Mel Gibson, nel ruolo di Corma, capo di New York City e attuale manager del The Continental Hotel. Mel Gibson racconta così il suo personaggio: "È un personaggio piuttosto malvagio che per loro è come una figura paterna, e lo percepiscono così quando sono giovani, ma mentre crescono e cominciano ad analizzare chi è veramente si rendono conto che probabilmente non è la figura paterna che finge di essere". Nel cast anche Mishel Prada, Jeremy Bobb, Ben Robson, Nhung Kate, Jessica Allain e Hubert Point-Du Jour.