The Bear 2, il creatore Christopher Storer: “Nella seconda stagione ci saranno altri problemi”
Christopher Storer, creatore di The Bear, ironizza sulla seconda stagione della serie rivelatasi una dei più grandi successi del 2022, nonché ampiamente premiata, e parla in una recente intervista di come i nuovi episodi della serie saranno incentrati sulle difficoltà incontrate dai due protagonisti che ormai hanno iniziato una nuova avventura, aprendo un ristorante.
Le parole del creatore di The Bear
La storia di Carmy Berzatto è riuscita ad incollare allo schermo un gran numero di spettatori, che hanno sperato nell'arrivo di una seconda stagione, che dato il successo dei primi episodi non è stata mai davvero messa in discussione. In un'intervista a Variety, Storer ha parlato di come si evolverà il racconto, stuzzicando l'attenzione dei lettori della nota testata:
Nessuno ha raggiunto la completezza e tutti sono un work in progress. Ogni secondo conta… È davvero l'estensione naturale. La cosa di cui parliamo molto è che vincere è perdere, quindi anche se hanno questa nuova opportunità, ci saranno ancora molti degli stessi problemi che avevano prima… La seconda stagione riguarda davvero l'opportunità di ricominciare da capo e cosa significa. Com'è il ristorante dei sogni di Carmen e Sydney? Ma allo stesso tempo, com'è un ristorante da sogno nel 2023? Penso che sia la cosa con cui si confrontano.
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione
Nella seconda stagione di The Bear, quindi, Carmy continuerà ad affrontare le problematiche che derivano dalla gestione di un locale che sia solo suo, dalla necessità di imprimere una linea che rispetti la sua idea di cucina e che possa condividere con Sydney. Non mancheranno, però, momenti in cui sentirà la mancanza di suo fratello Michael, grazie al quale è riuscito a realizzare il sogno di un ristorante tutto suo. Nonostante la nuova avventura di cui è protagonista, arrivi dopo una serie di difficoltà, rappresenterà comunque l'origine di nuovi conflitti, sia lavorativi che familiari.