The Bad Guy, gli ultimi tre episodi della serie con Lo Cascio e Pandolfi dal 15 dicembre
Saranno disponibili dal 15 dicembre su Amazon Prime Video gli ultimi tre episodi di The Bad Guy, la serie original con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi di cui tanto si parla in questi giorni per la trama fuori dagli schemi e dalle traiettorie inaspettate di un prodotto che ha certamente il merito di rimescolare e ribaltare alcuni codici di scrittura seriale e vedere da un punto di vista sicuramente atipico tematiche ampiamente presenti nella tradizione della fiction e della serialità italiana.
Quando escono gli ultimi tre episodi di The Bad Guy
Dopo l'uscita della prima parte, lo scorso weekend, gli episodi conclusivi verranno rilasciati sulla piattaforma a partire da giovedì 15 dicembre e sveleranno l'epilogo della vicenda di Nino Scotellaro, pubblico ministero che dopo aver dedicato la vita alla lotta alla mafia salta improvvisamente dall'altra parte del cancello per vicende che chi ha visto i primi tre episodi ben conosce. In queste ore Prime ha reso disponibile il trailer degli episodi finali.
La trama della serie Amazon Prime Video
La nuova Original italiana di Amazon Prime Video ha una trama molto intrigante che si propone come una fusione tra crime e dark comedy. È la storia di Nino Scotellaro, interpretato da Luigi Lo Cascio, un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere proprio un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino prepara la sua vendetta: diventare davvero il "bad guy" per cui lo hanno ingiustamente condannato.
Il cast di The Bad Guy
Oltre a Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, nel cast di The Bad Guy ci sono Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane. La serie Original di Amazon Prime Video è diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi.