Terra amara, anticipazioni prossime puntate dal 26 al 28 gennaio: Zuleyha è furiosa, la sua decisione
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara, che andranno in onda da venerdì 26 gennaio a domenica 28 gennaio. La trama degli episodi che saranno trasmessi negli appuntamenti pomeridiani delle ore 14:10 e delle ore 14:30 su Canale 5. Inoltre, è previsto un nuovo appuntamento serale, domenica 28 gennaio, precisamente alle ore 21:30. Non mancheranno i colpi di scena: Züleyha scoprirà verità inaspettate sul passato del marito.
Terra Amara, anticipazioni puntate da venerdì 26 a sabato 27 gennaio
Le trame delle puntate di Terra Amara, in onda da venerdì 26 gennaio a sabato 27 gennaio. Tutti i dettagli diffusi da Mediaset su ciò che accadrà negli episodi. L'appuntamento è alle ore 14:10 venerdì e alle ore 14:30 sabato, come sempre su Canale5.
Episodi di venerdì 26 gennaio: Zuleyha, dopo avere scoperto delle verità inaspettate sul passato del marito, è furiosa e decide di celebrare il funerale di Demir, in una cerimonia intima. Questo suscita il malcontento di chi ci teneva a presenziare. Rasit e Gaffur hanno una brutta lite. Il motivo del contendere è il loro appezzamento di terreno, che dopo essere diventato edificabile, ha quadruplicato il suo valore.
Episodi di sabato 27 gennaio: La terra continua a essere motivo di scontro. Sermin non si aspettava che la sua amica Fusun la tradisse sulla faccenda dei terreni edificabili. Così, prende il coraggio a due mani e la affronta. Non si prospetta niente di buono.
Amore clandestino tra Fikret e Betul, gli episodi di domenica 28 gennaio
Domenica 28 gennaio, torna l'appuntamento in prima serata con Terra Amara. In onda tre episodi. La messa in onda è prevista alle ore 21:20. Sermin fa entrare dei venditori ambulanti alla villa. Adnan, dopo avere notato il cancello aperto, esce per giocare e quando i venditori ripartono, decide di seguirli. Sermin va su tutte le furie quando Fusun si presenta a villa Yaman con l'auto che lei si è vista costretta a restituire. La polizia irrompe in un albergo di Mersin, in cerca di una coppia di cui non si hanno notizie da giorni. A Cukurova ormai non si parla d'altro, Fikret e Betul hanno una relazione clandestina.