Terra Amara anticipazioni, Behice si suicida: a Verissimo il video della morte della donna
Nella puntata di Verissimo trasmessa sabato 14 ottobre, Silvia Toffanin ha lasciato spazio a due attori della soap di Canale5 Terra Amara. Ospiti in studio l'attrice Selin Genç, che interpreta Gulten e l'attore Aras Şenol, che interpreta Cetin. Entrambi sono apparsi molto colpiti dall'affetto ricevuto dal pubblico italiano. Nel corso della puntata, è stata data anche un'importante anticipazione: Behice si suicida.
Gli attori di Terra Amara raccontano la loro vita sentimentale
Tra gli attori che interpretano Gulten e Cetin, nella vita reale c'è una bella amicizia. L'attrice ha raccontato: "Sono passati quattro o cinque anni dal nostro primo incontro sul set. Aras si è dimostrato molto affettuoso nei miei confronti e svolge la sua professione con disciplina. Mi ha dato la carica per andare avanti. Mi ha motivato tanto e tra noi è nata un'amicizia". Il collega ha spiegato di stimarla tantissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, poi, hanno confidato come va la loro vita sentimentale. L'attrice Selin Genç ha dichiarato:
Se sono romantica? A dire il vero no. Per niente. Ho sempre frequentato persone come me, per questo motivo non ho avuto molte relazioni sentimentali. Penso che il mio personaggio non rispecchi minimamente quello che sono nella vita reale. Non sono fidanzata da tanto tempo. Sono single da un anno e mezzo. Una cosa è certa, nessuno può sapere in anticipo quando troverà il vero amore. Io potrei anche incontrarlo in questi giorni, perché – lo confesso – gli uomini italiani mi piacciono molto.
L'attore Aras Şenol, invece, è fidanzato: "Il 4 novembre io e la mia fidanzata festeggeremo due anni di fidanzamento. Sono davvero molto felice con lei. Stare accanto a una persona che ti ama davvero è una grande fortuna. È comprensiva, ha tanta energia, è simpatica, sa raccontarsi, ma sa anche ascoltare. Sono fortunato perché c'è lei al mio fianco".
Terra Amara anticipazioni, Behice si suicida
In chiusura, Silvia Toffanin ha fatto vedere una scena di Terra Amara che gli spettatori vedranno prossimamente. Ali Ramet sembra intenzionato a uccidere Behice e la mette alle strette sull'orlo di un precipizio. Poi, consegna la pistola alla donna e le intima: "Non sarò io ad uccidervi, sarete voi a farla finita. Prendetela, forza". La donna si punta la pistola alla tempia, poi la rivolge verso Ali e chiede la chiave dell'auto. Quando preme il grilletto per uccidere Ali, si scopre che l'arma è scarica. Demir, arrivato sul luogo, punta la sua pistola contro Behice. Quest'ultima, con un ghigno sul viso, si lascia andare nel precipizio, suicidandosi. Ecco il video.