Sopravvissuti, anticipazioni seconda puntata 10 ottobre: una donna misteriosa causa liti e scontri
Le anticipazioni della seconda puntata di Sopravvissuti, in onda lunedì 10 ottobre alle ore 21:25 su Rai1. Gli spettatori assisteranno al terzo e al quarto episodio, intitolati rispettivamente Alla deriva e Stranieri. Ecco cosa succederà nella nuova puntata della fiction con Lino Guanciale, Luca Biagini, Barbora Bobulova, Stéfi Celma, Pia Lanciotti ed Elena Radonicich.
Sopravvissuti, anticipazioni seconda puntata del 10 ottobre
Le anticipazioni della seconda puntata di Sopravvissuti, in onda lunedì 10 ottobre alle ore 21:25 su Rai1. Episodio 3 – Alla deriva: una falla nella barca mette in grave pericolo la vita dei sopravvissuti. Si adoperano subito per tentare di ripararla, ma intanto scoppiano feroci liti tra loro. Poi si torna al presente, Nino è sempre più provato. È il sopravvissuto che sta facendo più fatica, psicologicamente, a prendere le distanze dall'accaduto. Luca tenta in tutti i modi di aiutarlo. Lea litiga con la sorella Adele, riportando alla luce i conflitti che sembravano ormai sepolti nel loro passato.
I sopravvissuti salvano una donna
Anticipazioni Episodio 4 – Stranieri: continua la lotta per la sopravvivenza dei dodici passeggeri dell'imbarcazione Arianna. Dovranno fare i conti con una donna misteriosa. La avvistano in mare, in evidente difficoltà. Così, tentano subito di darle una mano. Riescono a salvarla ma sembra in stato confusionale, non ricorda nulla e dunque, non riesce a spiegare loro come si sia ritrovata in mezzo al mare. Anche la presenza di questa donna misteriosa, sarà un motivo scatenante di liti e contrasti tra l'equipaggio. Poi, anche in questo episodio si tornerà al presente. La posizione di Anita si fa sempre più precaria. La poliziotta, che ormai si è intestardita e intende tentare il tutto per tutto per scoprire la verità sulla morte di suo figlio, rischia di perdere il lavoro. Intanto, i sopravvissuti lottano con le unghie e con i denti per tornare alla normalità.