video suggerito
video suggerito

Sbagliata Ascendente Leone, da oggi la vita di Emma Marrone è su Prime Video

“Sbagliata Ascendente Leone” è il racconto di Emma Marrone in prima persona: vita privata e pubblica, sogni, speranze e delusioni. Da oggi su Prime Video.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sbagliata Ascendente Leone è su Prime Video. La vita di Emma Marrone senza filtri è da oggi disponibile. Un racconto in prima persona dell'artista salentina che arriva a pochi mesi dalla straziante morte di suo padre. Nella giornata di ieri, le sue dichiarazioni e le sue lacrime in un evento a Firenze hanno fatto il giro del web: "Non sono più la stessa". Proprio ieri, si diceva "troppo arrabbiata con la vita perché quando ti succedono cose così enormi, tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto, io so chi ero prima quando avevo tutta una vita intorno a me, avevo lui". 

Il docufilm di Emma Marrone

"Sbagliata Ascendente Leone" include Emma Marrone in purezza. Vita privata e pubblica, le amicizie, la famiglia, soprattutto. Diretto da Andrea Santaterra e Lorenzo Silvestri (il duo BENDO), il docufilm contiene "cuore e verità, comode e scomode senza censure", racconta Emma. Ci sono le immagini dei momenti più brutti, come la malattia che l'ha messa alla prova più volte.

Immagine

Il docufilm dedicato al padre

Il docufilm è ovviamente dedicato al padre, Rosario Marrone, di recente scomparso all'età di 66 anni. Le testimonianze del percorso irto di ostacoli, una vita che segue una sinusoide, vette altissime e crolli vertiginosi. Su Rosario Marrone, così Emma:

Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità. Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni.

"Sbagliata Ascendente Leone" è un ritratto di un'artista dal cuore grande, tutto raccontato in prima persona. Il suo talento, la sua determinazione, dentro e fuori dal palco. Il suo coraggio, la sua sincerità, la sua fragilità. Un'ora e ventisette minuti. Una carezza per gli abbonati Prime Video.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views