Raiz degli Almamegretta in Mare Fuori 3: interpreta Don Salvatore Ricci, il padre di Ciro e Rosa
La terza stagione di Mare Fuori si è arricchita di nuovi personaggi e dopo la notizia di Chiara Iezzi, la cantante del duo Paola e Chiara, che si è aggiunta al cast nei panni della madre di Giulia Crazy J interpretata da Clara Soccini, risalta quella che riguarda Gennaro Della Volpe, in arte Raiz. Il cantautore e attore napoletano, voce del gruppo Almamegretta, nella serie tv veste i panni di Don Salvatore Ricci, il padre di Rosa e Ciro, uno dei protagonisti dei nuovi episodi.
Gennaro Della Volpe alias Raiz è Salvatore Ricci in Mare Fuori 3
Don Salvatore Ricci, il padre di Ciro e Rosa Ricci nella serie tv Mare Fuori, è interpretato da Raiz, nome d'arte di Gennaro Della Volpe, la voce degli Almamegretta. Nella terza stagione ha un ruolo più centrale rispetto alle altre, il capo clan dei Ricci nei nuovi episodi dovrà proteggere la figlia, l'unica che gli è rimasta dopo la morte di Ciro, ex detenuto nell'IPM. Raiz oltre a recitare, nella serie tv ha prestato la sua voce a diverse canzoni, tra cui anche la celebre colonna sonora O' Mar for.
L'album omaggio a Sergio Bruni in uscita
L'artista, oltre ad essere impegnato nella serie tv Rai, ha lanciato anche il nuovo album "Si ll'ammore è ‘o cuntrario d'a morte", in uscita il prossimo venerdì 24 febbraio. Si tratta di una personale raccolta di alcuni dei brani più significativi di Sergio Bruni al quale ha voluto rendere omaggio. "Molto di più di una raccolta di canzoni, molto oltre il tributo all’insuperabile artista, questo disco è il mio omaggio alla città che mi ha generato e regalato tutti i mezzi espressivi. A Napoli: madre, amante, dea", le parole del cantate e attore su Instagram. Su Instagram Gennaro della Volpe è molto attivo: tra post dedicati a Mare Fuori e alla sua musica, si diverte a condividere con i fan i suoi successi.