Quando inizia Imma Tataranni 3: le nuove puntate della terza stagione su Rai 1
Imma Tatataranni – Sostituto Procuratore è la fiction di Rai1 con protagonista Vanessa Scalera e ispirata i libri di Mariolina Venezia. Dopo le prime due stagioni che hanno riscosso un incredibile successo di pubblico, gli appassionati sono in attesa della terza, confermata dopo gli ultimi episodi e che, verosimilmente, dovrebbe approdare in televisione il prossimo autunno. Su Rai1, però, a partire da martedì 28 marzo andranno in onda le repliche delle puntate già andate in onda, si potranno rivedere, quindi, le indagini dell'irriverente sostituto procuratore, a partire dall'episodio "Mogli e buoi".
Quando va in onda la terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore
Come anticipato, la terza stagione di Imma Tataranni è in programma. Vanessa Scalera tornerà a vestire i panni del Sostituto Procuratore potentino dagli abiti sgargianti, affiancata da Massimiliano Gallo e Alessio Lapice e lo scorso 13 marzo sono iniziate anche le riprese. Stando a quanto dichiarato anche da Maria Pia Ammirati, responsabile di Rai Fiction, le prossime puntate della serie arriveranno in prima serata a partire dalla prossima stagione televisiva, quindi, in autunno. Non è ancora chiaro, però, se anche stavolta saranno divise in due blocchi come era accaduto per la seconda stagione, quando le prime quattro puntate furono mandate in onda a fine 2021, per poi concludersi a marzo 2022.
Le repliche delle puntate di Imma Tatatanni su Rai 1 dal 28 marzo
Visto il successo della fiction, però, non è strano che la Rai abbia voluto riproporre la seconda stagione su Rai1, in prima serata. Quindi da martedì 28 marzo, verranno trasmessi tutti gli episodi, ovviamente a cadenza settimanale, così da ripercorrere tutto quello che è accaduto finora. Nel caso qualcuno volesse recuperare anche la prima stagione, è disponibile anche in streaming su RaiPlay.