Quando esce Mercoledì 2: la data di uscita delle nuove puntate della serie con Jenna Ortega su Netflix

Dopo mesi di attesa da parte dei fan, è stata annunciata la seconda stagione di Mercoledì, la serie diretta da Tim Burton con protagonista Jenna Ortega, di cui Netflix ha diffuso il primo teaser trailer. I nuovi episodi, come è ormai prassi della piattaforma, saranno divisi in due parti: i primi escono ad agosto, mentre gli ultimi a settembre. Anche stavolta il fulcro della storia è il personaggio di Mercoledì, adolescente alle prese con i problemi dei suoi coetanei, ma anche con le derive della sua mostruosa e tetra famiglia.
Quando esce la nuova stagione di Mercoledì
Come annunciato dal colosso dello streaming, che ha pubblicato sui suoi account il primo teaser trailer della seconda stagione di Mercoledì arriverà questa estate, dopo svariati mesi di attesa e sarà divisa in due parti. La prima parte che comprende i primi quattro episodi, sarà disponibile a partire dal 6 agosto, per vedere gli ultimi episodi della stagione, però, toccherà aspettare il 3 settembre.
Di cosa parla Mercoledì 2: le anticipazioni degli episodi
Il secondo capitolo della serie con protagonista e anche produttrice Jenna Ortega racconterà gli anni di Mercoledì Addams da studentessa, intenta a comprendere come far fruttare le sue capacità psichiche, ormai sempre più evidente, evitare una serie di omicidi e portare alla risoluzione un mistero che coinvolge anche i suoi genitori. Nel trailer, infatti, ritroviamo Morticia (Catherine Zeta-Jones), Gomez (Luis Guzmán), Pugsley (Isaac Ordonez) e la Nonna (Joanna Lumley) che assisteranno attivamente alla vita scolastica di Nevermore. Non mancheranno, poi, nuovi personaggi con cui la perturbante Mercoledì dovrà avere a che fare come le new entry Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Moosa Mostafa (Eugene), Georgie Farmer (Ajax), e Fred Armisen (Zio Fester).