Quando esce la seconda parte di You 4: le nuove puntate in streaming su Netflix
Dal 9 febbraio è arrivata su Netflix la quarta stagione di You. Ormai è diventata prassi per la piattaforma streaming dividere i titoli che reclamano più interesse in due parti, con date di uscita differenti. I primi episodi, con protagonisti Penn Badgley, Tati Gabrielle e Charlotte Ritchie quindi, sono già disponibili, mentre i fan potranno vedere gli ultimi episodi a partire dal 9 marzo dove assisteranno alla nuova vita di Joe, trasferitosi a Londra, dopo aver seguito Marianne a Parigi è pronto ad innamorarsi di un'altra donna, la sua dirimpettaia Kate, ma prima sarà lui ad indagare su un omicidio che non ha commesso.
Quando esce la seconda parte di You su Netflix
Gli ultimi episodi della quarta stagione di You saranno disponibili su Netflix a partire dal 9 marzo, quando sulla piattaforma la serie sarà al completo e, quindi, sarà possibile mettere un punto alle vicende che hanno accompagnato Joe Goldberg nelle stagioni precedenti. A distanza di un mese, dal caricamento dei primi episodi, in You si seguirà un filo narrativo diverso da quello ritroviamo nei libri di Caroline Kepnes che, però, aveva già annunciato l'arrivo di un quarto tomo che, infatti, è servito da canovaccio per la costruzione della sceneggiature della quarta stagione.
Il finale della prima parte: dove eravamo rimasti
Nella prima parte di You si racconta il trasferimento di Joe da Parigi, dove aveva raggiunto Marianne, seguendola per tutta Europa, a Londra. Lì, non farà fatica ad ambientarsi, facendo affidamento sulle sue passioni e sulle sue competenze librarie. I primi episodi, però, sembrano essere più incentrati sulle modalità con cui prova a scoprire chi sia il personaggio che infastidisce i suoi nuovi amici. Nel frattempo, però, incontra Kate.
Cosa vedremo nelle nuove puntate di You: le anticipazioni
Le nuove puntate della serie, quindi, si sviluppano attorno alla storia tra Joe e Kate che, nonostante i dubbi iniziali suo conto, finisce per cedere al corteggiamento martellante del libraio. Da questo momento, però, non mancheranno colpi di scena.