video suggerito
video suggerito

Quando esce Emily in Paris 4 su Netflix: la data d’uscita della prima parte e le anticipazioni

Svelata la data di uscita della quarta stagione di Emily in Paris, con Lilly Collins nei panni della protagonista. I primi 5 episodi saranno disponibili su Netflix da giovedì 15 agosto, mentre gli ultimi 5 da giovedì 12 settembre. Riuscirà Emily a scegliere tra Gabriel e Alfie?
A cura di Elisabetta Murina
108 CONDIVISIONI
Immagine

Svelata la data di uscita di Emily in Paris 4. La quarta stagione della serie, con Lily Collins nei panni della protagonista Emily, sarà disponibile su Netflix in due parti. I primi cinque episodi usciranno sulla piattaforma streaming da giovedì 15 agosto, mentre gli ultimi 5 a partire da giovedì 12 settembre. Dopo il matrimonio fallito tra Gabriel e Camille, che ha svelato di essere incinta, Emily è sconvolta. Riuscirà a scegliere tra Gabriel e Alfie? Due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto quello che ha sempre sognato.

Quando esce Emily in Paris 4: le puntate in streaming su Netflix

Immagine

Con un video pubblicato sui canali social, Netflix ha svelato la data di uscita della quarta stagione di Emily in Paris. A differenza delle precedenti, questa sarà suddivisa in due parti: i primi cinque episodi usciranno giovedì 15 agosto, mentre gli altri cinque saranno disponibili da giovedì 12 settembre. Passerà quindi poco meno di un mese tra i primi e gli ultimi. "La stagione si riassume in una parola: vendetta", dice nel video l'attrice che interpreta Sylvie Grateau alla domanda di Lily Collins su come descrivere questi nuovi episodi.

Le anticipazioni della prima parte della quarta stagione

La quarta stagione di Emily in Paris era stata già confermata a dicembre 2022, poco dopo l'arrivo della terza. A darne notizia era stato il produttore Darren Starr in una intervista rilasciata a Entertainment Weekly, parlando di diverse nuove idee da sviluppare. Gli ultimi episodi si erano conclusi con un colpo di scena per Emily: Gabriel, il ragazzo di cui è innamorata, non si è sposato con la fidanzata Camille, che ha annunciato di aspettare un figlio da lui. Nella quarta stagione, la protagonista si trova nuovamente divisa tra Gabriel e Alfie, mentre il team dell'agenzia Grateau, gestita da Sylvie, deve fare i conti con cambiamenti di personale. Alcuni episodi saranno ambientati in Italia, a Roma, come già si era intuito da un indizio nascosto nel vestito di Collins. Nel frattempo, Mindy e la sua band si preparano per l'Eurovision. Emily e Gabriel non riescono a stare lontano e lavorano insieme al ristorante, ma due grandi segreti rischiano di rovinare tutto.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views