video suggerito
video suggerito

Prime video 2024/2025, i film e le serie: Pesci Piccoli 2 e The Bad Guy 2, Ranieri e Gassman per Natale

Conferme e novità per la prossima stagione di Prime Video, che punta su molte certezze per le serie Tv, dai ritorni di Pesci Piccoli, The Bad Guy, Sono Lillo e Gigolò per caso, ma scommette anche sui film natalizi per famiglie, puntando su volti nazional popolari. Ecco cosa vedremo l’anno prossimo sulla piattaforma Amazon.
A cura di Andrea Parrella
0 CONDIVISIONI
Immagine

La prossima stagione di Prime Video sarà ricca di sorprese e di ritorni. Al Prime Video Presents Italia 2024 del 15 luglio, l'evento di presentazione dei titoli per la prossima stagione tenutosi a Roma, svelate in esclusiva le prime immagini di film, show e serie per il prossimo anno.

Serie Tv, tornano Pesci Piccoli e The Bad Guy

Prime Video punta innanzitutto sulle certezze, dando seguito a operazioni iniziate negli ultimi anni. Nei prossimi mesi gli abbonati Prime potranno vedere Pesci Piccoli 2, operazione The Jackal che racconta le avventure quotidiane in un'agenzia di comunicazione di piccolo cabotaggio, con protagonisti principali Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Gianluca Fru.

Torna con una seconda stagione anche The Bad Guy, che aveva esordito con successo all'inizio del 2023. Aldo Baglio e Carolina Crescentini sono i nuovi componenti del cast che, insieme al già annunciato Stefano Accorsi, si uniranno a Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, per questa nuova stagione.

I The Jackal, protagonisti in "Pesci piccoli 2"
I The Jackal, protagonisti in "Pesci piccoli 2"

Seconda stagione per Sono Lillo

Ci sarà anche il ritorno di Sono Lillo, secondo capitolo della serie con Lillo Petrolo ispirata al personaggio nato dalla prima stagione di LOL – Chi ride è fuori (show che tornerà con una quinta stagione, qui tutte le novità). Le avventure del supereroe immaginario proseguono quindi per una seconda stagione e nel cast troveremo anche Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Katia Follesa, Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi, Corrado Guzzanti.

Seconda stagione anche per Gigolò per caso, con il rinnovo della coppia composta da Christian De Sica e Pietro Sermonti, padre e figlio alle prese con nuove esilaranti avventure ed un rapporto conflittuale dai risvolti comici. La serie torna a un anno circa di distanza dopo il successo della prima stagione e di una coppia comica inedita. Sono state inoltre mostrate in anteprima le immagini di altre attesissime nuove serie di Prime Video, come Costiera, come la serie diretta da Roland Emmerich Those About to Die, Sul più bello – La serie.

Pietro Sermonti e Christian De Sica in Gigolò per caso 2
Pietro Sermonti e Christian De Sica in Gigolò per caso 2

Il Baracchino, nuova serie animata di Prima Video

Tra le novità arriva invece Il Baracchino, una nuova serie italiana di animazione con un voice cast che va da Lillo Petrolo a Pilar Fogliati, Luca Ravenna, Edoardo Ferrario, Michela Giraud, Pietro Sermonti, Daniele Tinti, Stefano Rapone, Salvo Di Paola e Frank Matano.

Un film di Natale con Luisa Ranieri e Alessandro Gassman

Importanti novità anche per quel che riguarda i film. Prima di tutto Natale senza Babbo, film natalizio con Alessandro Gassman e Luisa Ranieri in coppia, diretti da Stefano Cipani, con un cast ricco che va da Diego Abatantuono e Angelina Finocchiaro a Caterina Murino, Valentina Romani, Francesco Centorame e Simona Susinna. Tra i ritorni anche il film Falla girare 2 – Offline, sequel del primo che aveva come protagonisti Giampaolo Morelli, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Michele Placido, Giovanni Esposito e tanti altri.

Valentina Romani nel cast di "Natale senza babbo".
Valentina Romani nel cast di "Natale senza babbo".

Altra novità con Non è un paese per single, adattamento dal romanzo “Non è un paese per single” dell’autrice dei record Felicia Kingsley e Cuori magnetici, adattamento del primo romanzo fenomeno dalla trilogia “Love Me, Love Me” di Stefania S. che ha registrato oltre 19 milioni di letture sulla piattaforma Wattpad.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views