video suggerito
video suggerito
Don Matteo 14

Perché la puntata di Don Matteo 14 va in onda stasera e quando ci sarà il finale con la nuova programmazione

Don Matteo 14 andrà in onda due volte in questa settimana: martedì 17 dicembre è in programma la penultima puntata della serie tv, giovedì 19 dicembre, invece, il finale di stagione. Ecco gli orari e le anticipazioni.
A cura di Gaia Martino
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cambia la programmazione di Don Matteo 14, la serie televisiva con Raoul Bova protagonista (nei panni di Don Massimo) e Nino Frassica che, in questa settimana, andrà in onda in due prime serate. Questa sera di martedì 17 dicembre 2024 andrà in onda la penultima puntata di Don Matteo 14, mentre il finale di stagione è in programma per giovedì 19 dicembre, sempre in prima serata, dalle 21.30, su Rai 1. Nell'appuntamento di stasera Giulia cercherà di sabotare la coppia formata da Diego e Vittoria. Il Colonnello Tommasi, ferocemente aggredito, sarà trovato in un luogo legato al suo passato.

Doppio appuntamento con Don Matteo 14: stasera va in onda la penultima puntata

Questa sera di martedì 17 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la penultima puntata di Don Matteo 14. La serie televisiva con Raoul Bova e Nino Frassica che ha accompagnato i telespettatori in 8 serate fino ad ora, andrà in onda per due volte in questa settimana con la penultima puntata e il finale di stagione. Nell'appuntamento di stasera – stando alle anticipazioni – Giulia proverà a sabotare la coppia formata da Diego e Vittoria. Il Colonnello Tommasi, ferocemente aggredito, sarà ritrovato in un luogo legato al suo passato. Cecchini aprirà le indagini convinto che non si tratta di una coincidenza.

Quando va in onda l’ultima puntata: il finale di stagione

Don Matteo 14
Don Matteo 14

Il finale di stagione di Don Matteo 14 andrà in onda giovedì 19 dicembre, in prima serata su Rai 1. Stando alle anticipazioni, nel decimo episodio della serie televisiva a Spoleto, per la Domenica delle Palme, anche i carcerati parteciperanno alle funzioni. Cecchini diventerà regista di uno spettacolo su Gesù e coinvolgerà tutti i detenuti. Giulia troverà il coraggio di parlare con Diego: lui si ritroverà a dover fare una scelta decisiva per il suo cuore.

39 CONDIVISIONI
28 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views