video suggerito
video suggerito

Per Elisa – Il caso Claps, anticipazioni seconda puntata del 31 ottobre: arrestato Danilo Restivo

Le anticipazioni della seconda puntata di Per Elisa – Il caso Claps, in onda martedì 31 ottobre alle ore 21:30 su Rai1. Nella fiction con Gianmarco Saurino e Giulio Della Monica, Danilo Restivo viene arrestato per false dichiarazioni. Gildo Claps, dopo un grave incidente in moto, decide di sposare Irene. Insieme fondano l’Associazione Penelope.
A cura di Daniela Seclì
5.998 CONDIVISIONI
Per Elisa - Il caso Claps, anticipazioni seconda puntata in onda martedì 31 ottobre
Per Elisa – Il caso Claps, anticipazioni seconda puntata in onda martedì 31 ottobre

Le anticipazioni della seconda puntata di Per Elisa – Il caso Claps, in onda martedì 31 ottobre alle ore 21:30 su Rai1. Nella nuova puntata della fiction con Gianmarco Saurino, Giulio Della Monica e Ludovica Ciaschetti le indagini sulla scomparsa di Elisa Claps continueranno a essere ostacolate dall'assenza del corpo. Intanto, Danilo Restivo viene arrestato per false dichiarazioni. Gildo Claps sposa Irene e insieme fondano l'associazione Penelope.

Per Elisa – Il caso Claps, anticipazioni seconda puntata del 31 ottobre

Le anticipazioni della seconda puntata di Per Elisa - Il caso Claps
Le anticipazioni della seconda puntata di Per Elisa – Il caso Claps

Le anticipazioni della seconda puntata di Per Elisa – Il caso Claps, in onda martedì 31 ottobre alle ore 21:30 su Rai1. Nell'episodio 3, la famiglia Claps riceve una richiesta di riscatto da parte di persone che sostengono di avere rapito la sedicenne. In realtà, si tratta di sciacalli. Gildo continua a ritenere che il responsabile della scomparsa di sua sorella sia Danilo Restivo. Così, decide di avere un faccia a faccia con il fidanzato della sorella di Restivo. L'uomo ammette che il giorno della scomparsa di Elisa, Danilo aveva un comportamento molto strano. Intanto, le indagini proseguono ed emergono incongruenze nelle dichiarazioni rese da Danilo Restivo, che viene arrestato e va a processo per false dichiarazioni. Ma la speranza della famiglia Claps di avere giustizia, si spegne presto. Il corpo di Elisa non si trova, gli inquirenti non possono portare avanti l'accusa nei confronti del sospettato e le indagini vengono chiuse. Gildo, disperato, lascia la fidanzata Irene perché non vuole rovinarle la vita con la sua lotta continua per la giustizia.

Il corpo di Elisa non si trova, Gildo Claps ha un incidente

Danilo Restivo è interpretato da Giulio Della Monica
Danilo Restivo è interpretato da Giulio Della Monica

Nell'episodio 4 di Per Elisa – Il caso Claps, Irene torna a Potenza e prova a riaprire un dialogo con Gildo. Ritrova un uomo che non ha mai smesso di cercare ossessivamente la verità per sua sorella. Gli presenta Don Marcello, con cui – dopo una diffidenza iniziale – nasce un rapporto di solidarietà e collaborazione. La procura di Salerno prende in carico le indagini sul caso Claps, ma l'assenza del corpo della sedicenne continua a rappresentare un ostacolo insormontabile per giungere alla verità. Gildo è sempre più demoralizzato. L'uomo ha un brutto incidente in moto. Dopo quell'episodio in cui ha rischiato di perdere la vita, decide di sposare Irene. I due, insieme a Don Marcello, fondano l'Associazione Penelope, con lo scopo di aiutare le famiglie delle persone scomparse.

5.998 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views