video suggerito
video suggerito

Noi siamo leggenda, Rai 2 rilancia dopo Mare Fuori: trailer e cast con gli attori usciti della serie

Subito dopo il finale di Mare Fuori 3, Rai2 ha annunciato la nuova serie tv in arrivo per il prossimo autunno: Noi siamo leggenda. Nel cast del nuovo prodotto Rai, con Carmine Elia alla regia, numerosi attori di Mare Fuori come Giacomo Giorgio, Valentina Romani e Nicolas Maupas.
A cura di Gaia Martino
3.568 CONDIVISIONI
Immagine

Noi siamo leggenda è il titolo della nuova serie televisiva annunciata su Rai Due, subito dopo il finale di Mare Fuori 3. C'è un filo conduttore che lega le due serie televisive, entrambi prodotti Rai: oltre alla partecipazione di numerosi attori della serie televisiva di successo appena conclusasi con il terzo capitolo – come Giacomo Giorgio, Valentina Romani, Nicolas Maupas -, alla regia c'è Carmine Elia, lo stesso regista che ha diretto la prima stagione di Mare Fuori. Noi siamo leggenda è una novità del prossimo autunno: Rai2 ha mostrato ieri sera, per la prima volta, il trailer.

Il trailer e il cast di Noi siamo leggenda

Dopo il finale di Mare Fuori 3 è andato in scena il trailer della nuova serie televisiva, prodotto Rai, che sarà trasmessa nel  prossimo autunno: Noi siamo leggenda con Carmine Elia alla regia, vede nel cast numerosi attori che hanno recitato nella fortunata serie televisiva appena conclusasi con il terzo capitolo come Giacomo Giorgio (Ciro Ricci in Mare Fuori), Valentina Romani (Naditza), Nicolas Maupas (O' Chiattillo). Tra i volti della nuova fiction anche Antonio Gerardi, Domenico Cuomo (Cardiotrap in Mare Fuori), Beatrice Vendramin, Marta Giovannozzi, Antonia Liskova,

I casting di Noi siamo leggenda

I casting di Noi siamo leggenda si sono chiusi lo scorso febbraio a Roma. Dopo le iniziali riprese, il set della fiction aveva riaperto le porte a nuovi volti: a fine gennaio 2023 erano ricercati gemelli omozigoti maschi di età compresa tra i 30 e i 70 anni sulla Capitale per una scena in particolare. Ora si attende la messa in onda della nuova serie televisiva in programma per il prossimo autunno.

Valentina Romani e Nicolas Maupas non ci saranno in Mare Fuori 4

Dopo il finale di stagione Valentina Romani e Nicolas Maupas hanno salutato la serie tv di successo nella quale hanno recitato per tre stagioni con un post d'addio su Instagram. L'ultima scena di Naditza e Chiattillo li vede correre via insieme, in metro, dopo aver suonato al famoso pianoforte che li ha fatti conoscere: non si sa se si tratti di una fantasia di Filippo o realtà, ma quella potrebbe essere l'ultima volta dei due personaggi nella fiction che a maggio riprenderà con le riprese per la quarta stagione. "È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile", le parole scritte su Instagram.

3.568 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views