Nero a metà 3, anticipazioni terza puntata 18 aprile: Alba si avvicina sempre di più a Federico
Le anticipazioni della terza puntata di Nero a metà 3, in onda lunedì 18 aprile. Gli spettatori potranno assistere al quinto e al sesto episodio della fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Continuano le indagini sulla scomparsa di Clara, a seguito delle quali il rapporto tra Alba e Federico sarà sempre più intenso, intanto Monica proverà una certa gelosia nei confronti di Malik. L'appuntamento con la terza puntata della nuova stagione di Nero a Metà è alle ore 21:20 su Rai1.
Nero a metà 3, anticipazioni della terza puntata del 18 aprile
Il primo episodio della terza puntata, dal titolo "Nei suoi panni", Carlo dovrà indagare su un ladro che è stato trovato senza vita sotto casa di sua figlia Alba. Le indagini iniziano e Carlo ritiene che l'artefice dell'omicidio possa essere Pugliani, ma non ci sono abbastanza prove che possano accertare la sua colpevolezza. L'identità della vittima viene rivelata a Carlo da un agente della narcotici, ovvero Spartaco Matteo, si tratta di un ladro identificato con il nome di Suleyman.
La gelosia di Monica, Alba e Federico si avvicinano
Nel secondo episodio del terzo appuntamento con "Nero a metà", dal titolo "Un uomo", un'intera classe di liceo si recherà in commissariato, con una richiesta ben specifica: ritrovare la loro professoressa, di cui non si hanno notizie già da diverso tempo. Nel frattempo continua la storia di Malik e Monica, ma quest'ultima sembra nutrire una certa gelosia nei confronti di Malik che, però, fa fatica a considerarla a tutti gli effetti la sua compagna. Un'altra coppia inizia pian piano a prendere forma, ovvero quella di Alba sempre più immersa nelle ricerche di sua madre, scomparsa dopo la scarcerazione, nelle quali viene aiutata da Federico, con cui si instaura un rapporto speciale, tanto da farli avvicinare ancor di più l'uno all'altra.