Maria Corleone, anticipazioni seconda puntata del 20 settembre: Maria lascia Luca e sceglie il crimine
Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Maria Corleone, in onda mercoledì 20 settembre su Canale5. L'appuntamento è alle ore 21:20. Attenzione spoiler. Nel nuovo episodio della serie con Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Vittorio Magazzù e Tosca D'Aquino, Maria tenterà di espandere gli affari in America. È decisa a proseguire la scalata criminale, schierandosi dalla parte della sua famiglia. Intanto, il Procuratore Luca Spada cercherà di farla desistere e di ricondurla alla vita che avevano costruito insieme.
Maria Corleone, anticipazioni della seconda puntata del 20 settembre
Le anticipazioni della seconda puntata di Maria Corleone, in onda mercoledì 20 settembre, svelano che Maria prenderà il posto del padre Don Luciano. Intende espandere gli affari in America, aprendo un nuovo business. Per la stilista, all'inizio, l'impresa si rivelerà ardua perché da donna è difficile farsi ascoltare. Pian piano, però, dimostrerà di avere delle doti manageriali che la porteranno a guadagnarsi la fiducia dei partner di New York.
Luca Spada tenta di convincere Maria Corleone a tornare da lui
Nel corso della seconda puntata di Maria Corleone, gli spettatori assisteranno anche al travaglio interiore di Luca Spada. L'uomo, infatti, ama ancora Maria e spera di poterla allontanare dalla sua famiglia e riportarla alla vita che avevano costruito insieme. Purtroppo sarà difficile fare cambiare idea alla sua compagna. La donna, nonostante sia ancora innamorata di Luca, decide di schierarsi dalla parte della sua famiglia e di proseguire la scalata criminale. La seconda puntata della serie tv Maria Corleone andrà in onda mercoledì 20 settembre alle ore 21:20 su Canale5.