video suggerito
video suggerito
Mare Fuori 5

Mare Fuori 5, anticipazioni terza puntata 9 aprile: il sogno di Cardio infranto, Rosa scopre una verità dolorosa

Nella prossima puntata di Mare Fuori 5, in programma per mercoledì 2 aprile 2025, andranno in onda gli episodi 5 e 6. Cardiotrap vedrà il suo sogno sgretolarsi, Rosa deve affrontare una dolorosa verità: le anticipazioni.
A cura di Ilaria Costabile
90 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 5 in onda mercoledì 9 aprile 2025, in prima serata su Rai 2. La quinta stagione della serie tv di successo è tornata in tv – dopo il lancio dei primi episodi su Rai Play – con Ludovico Di Martino alla regia. I confronti tra Teresa e Carmela continuano, ma qualcosa di inaspettato finirà per fermarle. Cardiotrap subisce le conseguenze della violenza di Samuele e Federico. Nel prossimo appuntamento con la serie tv di mercoledì 9 aprile andranno in onda gli episodi 5 e 6 dal titolo Strade perdute e Il labirinto delle verità.

Mare Fuori 5, anticipazioni terza puntata del 9 aprile

Lino è intenzionato a scoprire la verità su Angelo e incontra sua sorella Irene. Intanto Teresa continua a chiedere di Edoardo, ma Carmela la tiene a bada continuando a gestire gli affari dei Ricci. Micciarella vorrebbe seguire il sogno di diventare un calciatore, ma i tormenti per ciò che ha fatto lo assalgono. Cardiotrap è sempre più entusiasmato per il suo progetto, ma viene travolto dalla violenza di Samuele e Federico. Finalmente Teresa e Carmela si trovano ad avere un confronto sincero, ma qualcosa di inaspettato le blocca.

Anticipazioni Mare Fuori 5: Rosa deve affrontare una verità dolorosa

Samuele e Federico sono più pericolosi di quanto si pensi e Cardio ne ha subito le conseguenze. I due vengono chiusi in isolamento, ma riescono a mantenere il loro potere. Intanto una ragazza si aggira per i vicoli di Napoli, sembra essere una sconosciuta, ma è invece legata a doppio filo con una delle figure più importanti dell'IPM. Rosa si trova ad affrontare un momento doloroso e riemerger una verità che le appartiene e che, qualcuno, aveva provato a seppellire per sempre.

90 CONDIVISIONI
145 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views