Mare Fuori 3, la nuova compagna di cella di Crazy J è la sorella di Sofia Durante
Il finale di stagione di Mare Fuori 3 vede l'ingresso nell'IPM di Napoli una nuova giovane detenuta: diventa compagna di cella di Crazy J ma non rivela né la sua identità, né si mostra aperta al dialogo, anzi la aggredisce non appena la rapper prova a toccarla. Alla visione dell'episodio nel quale compare la new entry, i fan di Mare Fuori hanno elaborato diverse teorie secondo le quali si tratterebbe di una persona legata al passato di Viola. In realtà, a finire in carcere è la sorella di Sofia Durante, la nuova direttrice dell'IPM: il suo nome nella serie televisiva non è stato svelato, l'attrice che interpreta il nuovo personaggio è Valeria Andreanò.
Chi è la nuova compagna di cella di Crazy J in Mare Fuori 3
La nuova compagna di cella di Crazy J, anonima fino ad ora, che compare nell'ultima puntata di Mare Fuori 3 è la sorella di Sofia Durante. Prima del suo arrivo nel carcere minorile, l'ultimo episodio del terzo capitolo mostra un momento di sconforto per la nuova direttrice dell'IPM di Napoli: in lacrime guarda alcune fotografie che sembrano appartenere al passato. I titoli di coda confermano la teoria: stando a quanto si legge a fine episodio, le due giovani che compaiono nella fotografia sono la sorella di Sofia Durante, la stessa che viene poi arrestata, e la direttrice da giovane, interpretata da Caterina Petrarulo.
Valeria Andreanò nel cast di Mare Fuori 3: interpreta la sorella di Sofia Durante
La new entry dell'IPM di Napoli, legata alla nuova direttrice, è interpretata da Valeria Andreanò, l'attrice che, seppure non abbia pubblicizzato il suo ruolo sui social, si è mostrata sul set nella serie tv di successo lo scorso 13 febbraio: "Storie di sangue di set e ci sta O mar for", la didascalia del post. Classe 2002, nata a Palermo, ha recitato in numerosi spettacoli teatrali prima di approdare in tv: il debutto è avvenuto con il film tv "Letizia Battaglia" con la regia di Roberto Andò.