video suggerito
video suggerito
Mare Fuori 4

Mare Fuori 3, la nuova compagna di cella di Crazy J è la sorella di Sofia Durante

Il grande mistero attorno alla new entry di Mare Fuori 3 trova una risposta. La nuova compagna di cella di Crazy J che entra nell’IPM di Napoli sul finale di stagione è la sorella di Sofia Durante: la direttrice del carcere minorile, a metà episodio, guarda una loro foto da giovani.
A cura di Gaia Martino
124 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il finale di stagione di Mare Fuori 3 vede l'ingresso nell'IPM di Napoli una nuova giovane detenuta: diventa compagna di cella di Crazy J ma non rivela né la sua identità, né si mostra aperta al dialogo, anzi la aggredisce non appena la rapper prova a toccarla. Alla visione dell'episodio nel quale compare la new entry, i fan di Mare Fuori hanno elaborato diverse teorie secondo le quali si tratterebbe di una persona legata al passato di Viola. In realtà, a finire in carcere è la sorella di Sofia Durante, la nuova direttrice dell'IPM: il suo nome nella serie televisiva non è stato svelato, l'attrice che interpreta il nuovo personaggio è Valeria Andreanò.

Chi è la nuova compagna di cella di Crazy J in Mare Fuori 3

La nuova compagna di cella di Crazy J, anonima fino ad ora, che compare nell'ultima puntata di Mare Fuori 3 è la sorella di Sofia Durante. Prima del suo arrivo nel carcere minorile, l'ultimo episodio del terzo capitolo mostra un momento di sconforto per la nuova direttrice dell'IPM di Napoli: in lacrime guarda alcune fotografie che sembrano appartenere al passato. I titoli di coda confermano la teoria: stando a quanto si legge a fine episodio, le due giovani che compaiono nella fotografia sono la sorella di Sofia Durante, la stessa che viene poi arrestata, e la direttrice da giovane, interpretata da Caterina Petrarulo.

Mare Fuori 3 (screen da RaiPlay)
Mare Fuori 3 (screen da RaiPlay)

Valeria Andreanò nel cast di Mare Fuori 3: interpreta la sorella di Sofia Durante

La new entry dell'IPM di Napoli, legata alla nuova direttrice, è interpretata da Valeria Andreanò, l'attrice che, seppure non abbia pubblicizzato il suo ruolo sui social, si è mostrata sul set nella serie tv di successo lo scorso 13 febbraio: "Storie di sangue di set e ci sta O mar for", la didascalia del post. Classe 2002, nata a Palermo, ha recitato in numerosi spettacoli teatrali prima di approdare in tv: il debutto è avvenuto con il film tv "Letizia Battaglia" con la regia di Roberto Andò.

124 CONDIVISIONI
120 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views