video suggerito
video suggerito
Mare Fuori 4

Mare Fuori 3, la data di uscita ufficiale della serie tv su Rai 2

Mare Fuori 3 sta per tornare in onda su Rai Due, ogni mercoledì sera, a partire da febbraio: il blog di Davide Maggio ha annunciato la data di inizio ufficiale.
A cura di Gaia Martino
2.871 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manca poco per la nuova stagione di Mare Fuori. Il terzo capitolo della serie televisiva ambientata a Napoli, in un carcere minorile, con Nicolas Maupas, Valentina Romani, Carmine Recano, Carolina Crescentini e il resto dei protagonisti, arriverà a febbraio su Rai Due. il blog di Davide Maggio ha annunciato la data esatta della prima serata che trasmetterà i primi due nuovi episodi di dodici.

"Mare Fuori 3 dal 15 febbraio su Rai Due"

Il blog di Davide Maggio ha annunciato che la terza stagione di Mare Fuori, diretta da Ivan Silvestrini per Rai Fiction e Picomedia, è in arrivo ogni mercoledì sera, a partire dal 15 febbraio, salvo variazioni, in prima serata su Rai Due. Due episodi a serata per un totale di 12 puntate: le porte del carcere minorile di Napoli si apriranno nuovamente per accogliere i protagonisti e seguirli nei loro percorsi di vita.

Immagine

Le anticipazioni di Mare Fuori 3: di cosa parla la nuova stagione

La terza parte della serie tv toccherà in maniera più approfondita diverse tematiche, come raccontato dall'ideatrice e sceneggiatrice Cristiana Farina a Fanpage.it. I nuovi episodi parleranno in primis di amore, "una tematica importante come l'amicizia", e riserveranno grossi colpi di scena tra cui la perdita di personaggi principali della serie. "Ci saranno tutti gli attori della prima e seconda stagione, con altre entrate: ci sarà spazio per nuove storie" le parole di Cristiana Farina. Si legge su Whoopsee che con ogni probabilità il cast di Mare Fuori 3 salirà sul palco del Festival di Sanremo 2023, in programma dal 7 all'11 febbraio per presentare i nuovi episodi.

Il cast di Mare Fuori 3

Nel cast sono confermati Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo) Paola Vinci (Carolina Crescentini), Massimo Esposito (interpretato da Carmine Recano), Naditza (Valentina Romani) e Filippo Ferrari (Nicolas Maupas), Pino (Artem Tkachuk), Edoardo (Matteo Paolillo). La terza stagione di Mare Fuori non sarà l'ultima: nei mesi scorsi era stato annunciato da Rai il rinnovo di Mare Fuori anche per una quarta stagione.

2.871 CONDIVISIONI
120 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views