video suggerito
video suggerito
Mare Fuori 4

Mare Fuori 3, anticipazioni terza puntata dell’1 marzo: Gemma e Cardiotrap sempre più lontani

Le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 3, in onda su Rai2 l’1 marzo. Gemma e Cardiotrap sono sempre più distanti, secondo il comandante Mimmo potrebbe confessare l’omicidio di Gaetano.
A cura di Ilaria Costabile
486 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mercoledì 1 marzo 2023 andranno in onda due episodi di Mare Fuori 3 su Rai2. La fiction, composta in totale da sei puntate per dodici episodi complessivi, è stata già interamente distribuita in streaming su RaiPlay, ma viene comunque trasmessa sulla televisione lineare con un appuntamento settimanale. Nel quinto e sesto episodio, vedremo come il rapporto tra Gemma e Cardiotrap diventi sempre più difficile, intanto Naditza e Filippo, ancora evasi, incontrano Carmine.

Le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 1 marzo 2023

Gli episodi che compongono la terza puntata sono "L'amore non esiste" e "L'età dell'innocenza". Nel primo dei due, Latifah, continua a soffrire la distanza da Kubra che, intanto, non ha alcuna intenzione di ricucire il rapporto con la madre. Nel frattempo gli amori nati nell'IPM sono messi a dura prova, come quello tra Gemma e Cardiotrap che devono fare i conti con quello che è successo con Fabio, ma soprattutto con un possibile allontanamento, ormai definitivo. Invece, chi prova a rinsaldare il proprio amore, sono Filippo e Naditza, ancora intenti nella loro fuga lontana dalle sbarre e durante un giorno di permesso di Carmine, i tre amici di riuniscono.

Immagine

Mimmo vuole confessare l'assassinio di Gaetano

Nel secondo episodio, invece, il comandante ha capito che Mimmo è tormentato e crede che prima o poi sia sul punto di confessare l'omicidio di Gaetano, quindi chiede a Carmine di aiutarlo e fargli capire che rivelare quanto è accaduto potrebbe essere per lui una liberazione. Filippo e Nad sono preoccupati perché più giorni passano più spendono soldi con i quali continuare la loro latitanza, in un momento di sconforto, però, trovano una bella sorpresa nei loro zaini: un regalo del loro amico Carmine. Nell'IPM Kubra, aiutata anche da Pino, ha deciso di scrivere una lettera alla madre.

486 CONDIVISIONI
120 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views