Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni terza puntata del 25 aprile: Diana accusata di omicidio
Le anticipazioni della terza puntata di Luce dei tuoi occhi 2, che andrà in onda eccezionalmente martedì 25 aprile anziché mercoledì 26 aprile, per lasciare spazio alla partita di Coppa Italia Inter – Juventus. Nel nuovo episodio della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, Diana dovrà difendersi da pesanti accuse. Il suo braccialetto, infatti, verrà ritrovato in un luogo in cui sembra che si sia consumato un omicidio. L'appuntamento è alle ore 21:20.
Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni terza puntata del 25 aprile
Le anticipazioni della terza puntata di Luce dei tuoi occhi 2, in onda martedì 25 aprile, alle ore 21:20 su Canale5. Nel nuovo episodio della fiction, Emma fa una macabra scoperta. Nel luogo in cui sembra essersi consumato un omicidio, la donna trova un braccialetto che appartiene a Diana. La situazione è destinata a peggiorare rapidamente. Miranda, infatti, legge un bigliettino e fraintende il contenuto. Così, si scaglia contro la figlia di Emma, accusandola di essere in qualche modo colpevole di quel delitto.
Petra Novak sempre più attratta da Enrico Leoni
Nella terza puntata di Luce dei tuoi occhi 2, Diana finisce nei guai. La polizia, infatti, indaga su di lei perché sospettata di avere a che fare con un omicidio. Emma e Petra fanno tutto il possibile per tenere al sicuro Diana, ma le due donne – nonostante siano accomunate da un intento condiviso – non riescono a sancire un'alleanza. A opporre resistenza è soprattutto Petra Novak e ha un motivo ben preciso. La donna è sempre più attratta da Enrico. Le tensioni che caratterizzano la vita di Emma, influenzano anche la serenità delle ballerine, che si ritrovano ad affrontare un momento di evidente crisi. Emma fa tutto ciò che è in suo potere per tentare di tenere il gruppo unito, senza rinunciare alla verità.