L’orario di Un posto al sole: in onda alle 20.50, il cambio è stato scongiurato
Ritorna da oggi 29 agosto la nuova stagione di Un posto al sole con una partenza leggermente posticipata: dal lunedì al venerdì alle 20.50, anziché alle 20.45. Nessun cambio orario epocale, alla fine tutto è stato scongiurato. Come più volte riportato, sin dalle primissime indiscrezioni arrivate dal cast fino alle parole dell'amministratore delegato Carlo Fuortes, Un posto al Sole resta la punta di diamante, imprescindibile per Rai3. Però, da oggi parte il nuovo programma di Marco Damilano Il cavallo e la torre e pertanto è necessario un allungo di cinque minuti. Solo cinque.
Le nuove puntate: tutte le anticipazioni
Dopo la pausa estiva, il ritorno di Un posto al sole ci dirà cosa è successo a Viola e Susanna. Chi delle due avrà colpito Lello Valsano e soprattutto chi pagherà le conseguenze del suo folle gesto? Una cosa è certa: a Palazzo Palladini ci sarà un grande dolore. E tante lacrime. Purtroppo la vendetta di Lello Valsano dovrebbe essere enorme e ci dovrebbe essere, stando alle anticipazioni, una vera e propria tragedia. Viola dovrebbe essere salva, mentre Susanna è destinata al destino più crudele.
La morte di un personaggio di Un posto al sole
Secondo le anticipazioni di Un posto al sole del 29 agosto 2022, le famiglie di Palazzo Palladini resteranno coinvolte da quello che succederà. Il panico si diffonderà e le lacrime scorreranno a fiumi: a morire, infatti, dovrebbe essere proprio Susanna. Ma non c'è certezza rispetto a questo. Gli indizi e gli spoiler arrivati dal web lasciano intendere che ci sia un momento davvero difficile e che riguarda proprio Susanna.
La prima puntata dopo la morte di Carmen Scivittaro
Quella del 29 agosto sarà anche la prima puntata inedita dopo una donna che ha fatto parte del cast di Un posto al sole e che ha fatto la storia di Un posto al sole: Carmen Scivittaro. Ci si aspetta un ricordo da parte di tutto il team di Upas.