Lolita Lobosco 2, anticipazioni terza puntata 22 gennaio: Lolita fa nuove scoperte sulla morte del padre
A partire dalle ore 21:20, domenica 22 gennaio, va in onda la terza puntata di "Le indagini di Lolita Lobosco 2″. I telespettatori potranno assistere al quinto e sesto episodio della fiction con Luisa Ranieri e Lunetta Savino. Il vicequestore si troverà a dover fare i conti con nuove verità emerse nelle indagini sulla morte del padre, intanto dovrà occuparsi anche di un caso piuttosto delicato, riguardante la morte di una stimata professoressa di liceo.
Lolita Lobosco 2, anticipazioni terza puntata 22 gennaio
Nelle anticipazioni della seconda puntata di Lolita Lobosco 2, nel primo dei due episodi della puntata che si chiama "Viva gli sposi", il vicequestore Lobosco continuerà ad indagare sulla morte del padre, trovandosi sempre più vicina a scoprire come siano andate davvero le cose e pronta ad afferrare con le mani una verità che non ha mai conosciuto. Ma, purtroppo, la sua attenzione verrà distolta da un altro caso al quale dovrà rivolgere tutta la sua attenzione.
Lolita Lobosco indaga sulla morte di una professoressa
Il caso sul quale Lolita dovrà lavorare riguarda la morte improvvisa e misteriosa di una professoressa piuttosto nota a Bari, perché docente di un liceo esclusivo della città. La donna è stata trovata senza vita durante il ricevimento di matrimonio di una sua collega. La squadra del vicequestore, quindi, si mette subito sulle tracce del presunto assassino, ma quando il caso sembra vicino alla risoluzione accade un fatto che fa crollare i progressi fatti in giorni di indagini. Un ragazzo, alunno del liceo in cui insegnava la vittima, sparisce improvvisamente. Lobosco è convinta che ci sia un legame tra i due accadimenti e, quindi, è costretta a seguire una nuova pista che potrebbe portarla a scoprire una verità del tutto inaspettata sulla morte della professoressa e, di conseguenza, sulla sparizione del ragazzo.