video suggerito
video suggerito
Noi, la serie Rai remake di This is us

La serie Noi con Lino Guanciale e Aurora Ruffino continua a calare negli ascolti

La serie Noi con Lino Guanciale e Aurora Ruffino continua a calare negli ascolti. In una domenica di dati piuttosto tiepidi, tuttavia, riesce comunque ad attestarsi come programma più visto della serata.
A cura di Daniela Seclì
570 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di domenica 20 marzo ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha proposto una nuova puntata della serie Noi, con Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Su Canale5, appuntamento con Lo show dei record, programma condotto da Gerry Scotti. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

La serie Noi con Guanciale e Ruffino cala al 15.8% di share

Rai1 ha trasmesso la terza puntata della fiction Noi. In particolare, sono andati in onda il quinto e il sesto episodio del remake di This is us, che sono stati seguiti da 3.342.000 spettatori pari al 15.8% di share. La serie, dunque, continua a calare. La precedente puntata era stata seguita da 3.690.000 spettatori pari al 17.3% di share. Ascolti che comunque sono sufficienti a imporsi come programma più visto della serata. Su Canale5 è andata in onda una nuova puntata de Lo show dei record. Il programma condotto da Gerry Scotti ha registrato 2.472.000 spettatori con uno share del 13.2%.

Immagine

Ascolti tv di domenica 20 marzo

Vediamo ora gli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso The Rookie e C.S.I. Vegas, che sono state seguite rispettivamente da 943.000 spettatori con il 3.9% di share e 677.000 spettatori con il 2.9% di share. Rai3 ha proposto una nuova puntata di Che tempo che fa. Fabio Fazio ha aggiornato gli spettatori sulla situazione in Ucraina. Il programma è stato seguito da 2.455.000 spettatori con il 10.1% di share. Italia1 ha lasciato spazio a Mission: Impossible – Protocollo fantasma. Il film di Brad Bird con Tom Cruise e Jeremy Renner ha registrato 920.000 spettatori con il 4.5% di share. Infine, Rete4 ha proposto Zona bianca. La trasmissione condotta da Giuseppe Brindisi è stata seguita da 682.000 spettatori con il 4.1% di share.

570 CONDIVISIONI
11 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views