La scogliera dei misteri, anticipazioni ultima puntata 26 aprile: nel finale la verità su Lola e Manon
Le anticipazioni della terza e ultima puntata de La scogliera dei misteri in onda martedì 26 aprile su Rai1. Nel finale di stagione della fiction francese con Garance Thénault e Pierre-Yves Bon, non mancheranno i colpi di scena. Finalmente gli spettatori conosceranno la verità sulla morte di Manon, madre di Lola Brémond. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1. Attenzione spoiler.
La scogliera dei misteri, anticipazioni ultima puntata del 26 aprile
Le anticipazioni della terza e ultima puntata de La scogliera dei misteri, in onda martedì 26 aprile su Rai1. Georges Battaglia è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Intanto, le indagini sulla morte di Manon proseguono e secondo gli inquirenti, il colpevole potrebbe essere proprio Georges. L'uomo avrebbe violentato Manon e poi l'avrebbe uccisa per paura che rivelasse l'accaduto. Eric inizia a credere che suo padre sia veramente il colpevole. Ines, al contrario, ritiene che Georges sia innocente. La famiglia Battaglia è sull'orlo di una profondissima crisi.
Tragedia per Lola Brémond, la donna è in fin di vita
Nell'ultima puntata de La scogliera dei misteri, Lola e Clément si riavvicinano e lottano insieme per scoprire la verità sull'omicidio di Manon. Eric viene convocato dalla polizia, perché i sospetti sulla morte della donna, iniziano a concentrarsi anche su di lui. Mentre è in corso l'interrogatorio, arriva una terribile notizia, che riguarda Lola Brémond. La donna, infatti, è stata ritrovata priva di sensi nella piscina dell'hotel. Le sue condizioni sono gravissime. Lotta tra la vita e la morte. Lola riuscirà a sopravvivere? Verrà fatta finalmente chiarezza sulla morte di Manon o il colpevole riuscirà ancora una volta a farla franca? Per scoprire tutti i dettagli del finale di stagione de La scogliera dei misteri occorre attendere martedì 26 aprile 2022.