La famiglia di Peppa Pig e George si allarga, Mamma Pig è incinta: svelato il sesso del nascituro con il gender reveal

Dolce sorpresa in arrivo per i bambini amanti del cartone animato Peppa Pig in onda su Rai Yoyo. La famiglia della maialina più amata della tv si allarga. Mamma Pig, lo scorso 27 febbraio, ha annunciato la gravidanza. In queste ore è stato svelato il sesso del nascituro per la gioia di Peppa e George che presto avranno un altro importante membro della famiglia con cui giocare.
Peppa e George avranno una sorellina
Peppa e George erano ansiosi di scoprire se avrebbero avuto un fratellino o una sorellina. In queste ore, è stato svelato il sesso del nascituro. I due maialini hanno scoperto che alla loro dolce famiglia si aggiungerà un'altra maialina. Dunque avranno una sorellina da coccolare e con cui giocare e crescere insieme. I fan del cartone animato potranno vivere in prima persona il senso di meraviglia e di scoperta di Peppa e George grazie a un video speciale realizzato per il gender reveal.
Il gender reveal sul canale YouTube di Peppa Pig
Per assistere al gender reveal occorrerà attendere sabato 3 maggio e collegarsi al canale YouTube di Peppa Pig. I piccoli spettatori potranno assistere alla frenetica attesa di Peppa e George e alla loro curiosità davanti alla prospettiva di accogliere un maschietto o una femminuccia. Poi, faranno scoppiare un palloncino pieno di coriandoli colorati e scopriranno che in famiglia sta per arrivare una femminuccia. Il cartone animato di Peppa Pig è comparso per la prima volta nel Regno Unito ben vent'anni fa. In Italia è andato in onda a partire dal 2008. La simpatica maialina, la sua famiglia e i suoi amici sono riusciti a farsi amare dai più piccoli e hanno conquistato appassionati spettatori in tutto il mondo. Grazie a loro anche le piccole avventure quotidiane diventano esperienze entusiasmanti. Gli episodi sono ormai tradotti in più di 40 lingue e trasmessi in 180 paesi.