La Casa di Carta: Corea arriva su Netflix, la data di uscita e cosa cambia dall’originale
È stata annunciata sulla piattaforma Netflix la nuova serie tv, La Casa di Carta: Corea. Il remake coreano della serie televisiva spagnola era già stato annunciato nel 2020: oggi arriva la data di uscita e il teaser. Ora che circolano le voci di "forti perdite di abbonati", il colosso streaming ha deciso di lanciare una nuova sfida il prossimo giugno con uno dei titoli più forti degli ultimi anni, quello che vede il Professore e la sua banda protagonisti. La Casa di Carta: Corea sarà disponibile dal 24 giugno 2022, nel cast anche uno dei protagonisti di Squid Game, Park Hae-soo.
La trama della versione coreana de La Casa di Carta
La rapina più spettacolare di sempre è raccontata da un'inedita prospettiva nel remake coreano, in uscita su Netflix il prossimo 24 giugno 2022. Protagonisti sempre un Professore e il suo gruppo di abili ladri, il furto che dovranno portare a termine cambierà dalla versione originale: il loro obiettivo sarà la valuta appena coniata di una Corea di imminente unificazione.
Si tratta di una nuova sfida per la produzione coreana che con Squid Game ha conquistato il titolo di serie Netflix più vista di sempre.
Park Hae-soo sarà il nuovo Berlino
Park Hae-soo interpreterà il ruolo di Berlino nel remake de La Casa di Carta: Corea. Il personaggio di Squid Game, Cho Sang-woo, il medico indebitato contro il quale il protagonista vince l'ultimo gioco della serie, dovrà vestire i panni di una delle icone della serie spagnola, il fratello del Professore che nella serie originale è interpretato dall'attore spagnolo Pedro Alonso. Jun Jong-seo sarà l'attrice che prenderà il posto di Ursula Corberò, colei che interpreta Tokyo. Mosca sarà interpretato da Lee Won jong, Denver avrà il volto di Kim Ji-hun, Nairobi sarà interpretata da Jane Yoon ju. Lee Huyn-woo, Kim Ji-Hoon e Lee Kyu-ho vestiranno, in ordine, i panni di Rio, Helsinki e Oslo.