Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 2 al 5 aprile: Alfredo mette nei guai Clara
Il Paradiso delle signore è una delle fiction Rai che più hanno avuto successo in questi anni. Dopo la versione in prima serata, conclusasi dopo due stagioni, la fiction si è trasformata in un appuntamento pomeridiano, senza mai perdere consensi ma, anzi, acquisendone di nuovi, con un pubblico sempre più vasto. Quest'anno la serie è ambientata nel 1964, lo sfondo di tutte le vicende è sempre il primo grande magazzino di Milano, diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), dove si intrecciano le vite delle Veneri e delle loro famiglie. Di seguito cosa succederà da martedì 2 a venerdì 5 aprile.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni della puntata di martedì 2 aprile
Tancredi parla con Umberto e gli dice di volersi riavvicinare a Matilde. Clara ha vinto la gara di ciclismo, ma rischia di essere squalificata perché Alfredo, senza dirglielo, ha montato il cambio di sua invenzione e non ancora omologato, alla sua bicicletta. Marcello è tornato dalla Germania e rivela a Matteo di non avere più dubbi sui suoi affari con Hofer. Maria, finalmente, ha preso una decisone in merito al suo viaggio a Parigi, dove incontrerà Defois e Vito vorrebbe accompagnarla.
Tancredi vuole riconquistare Matilde: la trama dell'episodio di mercoledì 3 aprile
Tancredi elabora un piano per riconquistare Matilde, intanto Don Saverio ha capito che tra Marta e Vittorio potrebbe esserci ancora un sentimento e quindi prova a farli riavvicinare. Clara riceve una notizia che compromette la sua carriera nel mondo del ciclismo e Irene rimprovera Alfredo che, per colpa della gelosia nei confronti di Crespi, ha compromesso la sua amica. Umberto scredita Marcello davanti ad Adelaide e Flora. Vito prova a rimettere insieme i pezzi del suo rapporto con Maria.
Le anticipazioni della puntata di giovedì 4 aprile
Alfredo si scusa con Clara per il suo gesto, ma lei non pensa di volerlo perdonare. Irene, quindi, gli suggerisce di chiedere aiuto a Crespi per risolvere la questione. Maria è in partenza per Parigi, ma prima saluta Matteo, solo che i due sono stati beccati da Malvezzi che capisce quanto il loro rapporto abbia qualcosa di speciale e lo rivela ad Umberto. Tancredi è imperterrito nella sua decisione di volersi riavvicinare a Matilde. Flora dice a Marcello alcune cose che lo mettono di cattivo umore, tanto che la sera litiga con Adelaide. Marta e Vittorio, ormai, sono sempre più vicini.
La trama dell'episodio di venerdì 5 aprile, le anticipazioni
Vittorio non ha chiari i sentimenti che prova per Marta e chiede consiglio a Roberto. Crespi vuole aiutare Clara, poiché rischia la squalifica e Alfredo si trova a doverlo ringraziare. Rosa riceve la visita di una persona a lei particolarmente cara. Matteo, nel frattempo, ha deciso di non perdere nemmeno un secondo e raggiunge Maria a Parigi. Adelaide, dopo la discussione con Marcello, decide di non chiudersi e di avere un confronto con lui.